Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ha ascoltato 2 volte l'intervista.

In effetti sembri che tiri una frecciatina ad Egger dicendo che non abbiamo perso stilisti italiani in quanto egger non lo è e poi aggiunge "è tornato a casa". Grosso scontro fra i due?

Di positivo dice che la punto abarth sarà solo l'inizio di tanti modelli con lo scorpione!

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

Inviato

In effetti sembri che tiri una frecciatina ad Egger dicendo che non abbiamo perso stilisti italiani in quanto egger non lo è e poi aggiunge "è tornato a casa". Grosso scontro fra i due?

Di positivo dice che la punto abarth sarà solo l'inizio di tanti modelli con lo scorpione!

per come ho potuto capire io, le macchine FIAT piu' sportive saranno marchiate Abarth e non piu' FIAT, si ha l'intenzione di creare una nicchia per tutti i modelli FIAT, vedi GPunto, 500 e probabilmente Bravo...

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Inviato

appunto un pò come a dire che vogliono solo designer italiani.. secondo me compresi giugiaro bertone e pininfarina

Inviato

E non sarebbe male, dato che i nostri designer sono apprezzati all'estero..E per rilanciare l'industria italiana secondo me sarebbe la cosa migliore.. Pinnfarina è stato scelto per i treni.. Bertone a fine anni 70 realizzo' una macchinina (la Mini 90-120 della Innocenti) che avrebbe segnato le linee delle auto compatte per anni (vedasi la Panda molto simile alla Mini stessa).. ed allora perchè non usare solo designer italiani.. per i prodotto italiani? Bravo Marchionne (da non dimenticare che è suo il successo della Iveco.. che per lungo tempo è stata la "locomotiva" del gruppo..)

Inviato
.. ed allora perchè non usare solo designer italiani.. ..)

Ma sapete che un CS stile è fatto di molti designer.....quello alfa era capitanato da un italo-tedesco con molti designer italiani e non solo , mentre ad esempio pininfarina ha da anni moltissimi designer japan.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
per come ho potuto capire io, le macchine FIAT piu' sportive saranno marchiate Abarth e non piu' FIAT, si ha l'intenzione di creare una nicchia per tutti i modelli FIAT, vedi GPunto, 500 e probabilmente Bravo...