Vai al contenuto

Citroen C4 XTR


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

premesso che qhanno stravolto la linea filant della c4, la gamma xtr della citroen (fino ad adesso berlingo e c3) monta un differenziale a slittamento limitato, che permette (sopratutto al berlingo che ha il grande difeto di avere scarsa motricità su fondi sconnessi e viscidi,soprattutto con in partenza con lo sterzo tutto girato da una parte) di venire fuori più facilmente da situazioni critiche.

sulla c4 io non ho riscontrato questo difetto, (e in grecia ho fatto più di uno sterrato impegnativo per questo tipo di macchina) a me sa tanto di rover streetwise... comunque andrò a vederla quando la presenteranno (sai com'è per la bandiera!)

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

6070403.001.1L.jpg

6070403.001.mini2L.jpg

6070403.001.mini1L.jpg

SPY PHOTOS: Citroen C4 Crossover?

Text by Hans G. Lehmann

Copyright Lehmann Photo syndication

April 3, 2007

Will Citroen follow the trend

This Citroen C4 with extra high ground clearance was sighted recently during cold weather testing near the Arctic Circle.

Will PSA extend the C4 model range by another variant, the so – called fashionable “crossover” model in a beefy cross country look?

Volkswagen has it with the Cross Golf and Cross Polo, Fiat has it with the Idea Adventure and Panda Cross.

Possibly Citroen could take over the X-TR off-road package from the C3 which came on the market in 2004.

As for the engine, the car could use the 2.0 HDi Fap 138 HP Diesel engine, and equipped with a specific differential lock it could even be used in light off road terrain.

da WCF.com

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.