Vai al contenuto

spot alfa spider


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Ma penso che nel concetto di una classica alfa spider il diesel non avrebbe senso...anzi sarebbe controproducente.

Con un auto che non ha nulla di un alfa spider come quella che è oggi in produzione hanno fatto benissimo a farla diesel così almeno magari ne vendono qualcuna (....dico magari vedendo l'esperienze di brera diesel...), anzi visto che girano da un anno e mezzo i prototipi con quel motore poteva anche uscire prima.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bello scherzo della natura. una spider da 1800 kg alimentata a gasolio. complimenti.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

La TA ne pesa poco + di 1500, che per dimensioni e categoria sono poco + della media...

...e cmq, differenze sostanziali nel concetto dalla precedente spider?? :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La TA ne pesa poco + di 1500, che per dimensioni e categoria sono poco + della media...

...e cmq, differenze sostanziali nel concetto dalla precedente spider?? :evil:

Ma diciamo che al lancio la vecchia mi piaceva questa doppio sbalzo no....cmq solo opinioni personali, visto che sono passati 11 anni quel concetto mantendo TA, pesi alti,prestazioni fra le peggiori della categoria poteva essere evoluto in 2 modi col diesel (e ci sono arrivati) e col C-C e non ci sono arrivati nemmeno stavolta visto che anche nel 95 avevano in casa dal 91 la proteo.

Ovvio se dovevano fare un vero spider alfa dovevano partire con altri presupposti e pianali.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

bello scherzo della natura. una spider da 1800 kg alimentata a gasolio. complimenti.

sai ieri mentre mi recavo a ginevra mi ha sorpassato una vecchia spider rossa tenuta da Dio con quegli occhietti carenati ed il profilo a seppia stupenda ... purtroppo la nuova pur essendo bella soprattutto con il bianco perlato non ha nulla ma proprio nulla di quella sua vecchia ma affascinate nonnina...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma diciamo che al lancio la vecchia mi piaceva questa doppio sbalzo no....cmq solo opinioni personali, visto che sono passati 11 anni quel concetto mantendo TA,

la spider 916 è una delle + brutte Alfa mai prodotte a mio parere... GTV mi piaceva milto e la trovo ancora piacevole e quasi attuale (a parte la fanaleria posteriore che trovo proprio sbagliata), ma Spider con quella coda indecente dalla porta in poi!!

pesi alti,prestazioni fra le peggiori della categoria poteva essere evoluto in 2 modi col diesel (e ci sono arrivati) e col C-C e non ci sono arrivati nemmeno stavolta visto che anche nel 95 avevano in casa dal 91 la proteo.

anche Proteo, che a me fa impazzire e che all'epoca aveva mosso interesse quasi pari a quello di 8C oggi (vabbè esagero, ma era x rendere l'idea) è un concetto molto simile a quello di questa Spider: dimensioni da D/E e pesi/prestazioni conseguenti.

Proteo aveva 260+cv con 2 catalizzatori prima generazione, e 1500kg. Ed era un prototipo... oggi con tutte le safety e pollution features ritroviamo l'esatto concetto in Spider 3200.

Manca il tetto... e Proteo era molto + equilibrata come linea, sia chiusa che aperta, di questa Spider, però okkio, anche proteo ha sbalzi come questa!!

Ovvio se dovevano fare un vero spider alfa dovevano partire con altri presupposti e pianali.....

apunto ;) ergo non farla proprio o farla su base Solstice, visto che in casa non hanno nulla di simile e x i numeri che fanno è IMPENSABILE ed IMPOSSIBILE farne uno ad-hoc...

Conclusione, a mio parere poco capiscono quelli che pretestuosamente lanciano lamenti a prescindere anche sulla eventualità ormai sfumata di avere una Spider su base Solstice...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Proteo aveva 260+cv con 2 catalizzatori prima generazione, e 1500kg. Ed era un prototipo... oggi con tutte le safety e pollution features ritroviamo l'esatto concetto in Spider 3200.

...

Appunto ma era C-C quindi con un tetto così l'attuale forse avrebbe avuto un senso e un pò più di vendite...... ovvio però che pensare a quanti altri kg in più sarebbe pesata!!!!!!!!!!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.