Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Beh, giudizi estetici si possono dare: quel culo è brutto.

anche quelli di prezzo...tanto han solo dato conferme di quello che ci si aspettava...

è troppo cara...(almeno IMHO)

• Risposte 348
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

dicevate che era brutta pure la 3 coupè...poi invece...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

Scusatemi un attimo...ma nessuno pensa a quanto costa una RS4(110k)???

La nuova M3 costetà almeno 10k in più della precedente....ma aggiungeteci altri 2 pistoni, 77cv, qualità costruttiva ancora migliore...certo adesso possedere uno status simbol quale è una ///M costerà ancora di +.Ma la fascia di mercato della vecchia M3 nn sarà scoperta.C'è la 335i.

kart1hd7.th.jpg
Inviato

non si puo giudicare molto bene da queste dannate foto!! non si capisce una mazza! ma di sicuro mi piacerà...

x gilbert720: ti quoto!

Inviato

Poi a me continua a dire niente. :-) (Lasciando da parte, ovviamente, gli aspetti tecnici…)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Scusatemi un attimo...ma nessuno pensa a quanto costa una RS4(110k)???

La nuova M3 costetà almeno 10k in più della precedente....ma aggiungeteci altri 2 pistoni, 77cv, qualità costruttiva ancora migliore...certo adesso possedere uno status simbol quale è una ///M costerà ancora di +.Ma la fascia di mercato della vecchia M3 nn sarà scoperta.C'è la 335i.

ma che 110k....?

costa 75 k e sono tanti pure quelli......

oh ragazzi...sono comunque dell D come telaio e carrozzeria.....ci sono 2.0 diesel.....

sono 150.000.000........

Inviato

La 3coupè mi è piaciuta subito, fin dalla prima foto ufficiale.

L'esatto contrario di questa, che al posteriore mi ha deluso parecchio.

Mi aspettavo tantissimo, esteticamente, da questa M3 e la delusione è ancora maggiore.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Esatto... in tanti vedendola dal vivo si sono ricreduti... e così sarà pure per la M3... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg