Vai al contenuto

Bmw M3 (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Da ex possessore di M3 E46 mi aspettavo molto da questa nuova M ma sinceramente tra la cilindrata e le dimensioni da camion mi era già scesa......adesso poi ti sparano un prezzo base del genere. Mi sa che dovrò indirizzarmi sulla Z4 M

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 348
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi, e' una M.

Delle sospensioni di partenza conserva ben poco, giusto l'architettura.

Ed anche il painale e' rinforzato ed irrobustito.

Non parliamo di meccanica motore/cambio etc.

Il prezzo e' quello, ed e' giusto.

Che poi sia alto in assoluto, e' un problema dei ragazzi del mktg di monaco.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

A me sembra molto bella, poi è una buona idea caratterizzare maggiormente la versione di punta spostando la posizione della targa.

I prezzi sono qualcosa di allucinante.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Anch'io la preferisco con targa alta, ma forse per questa versione , va bene così.

Per i cultori dell'understatement, "proponiamo" la splendida 335i. ( vista dal vero, fa paura da quanto è bella !)

Roby.gif
Link al commento

Ragazzi, e' una M.

Delle sospensioni di partenza conserva ben poco, giusto l'architettura.

Ed anche il painale e' rinforzato ed irrobustito.

Non parliamo di meccanica motore/cambio etc.

Il prezzo e' quello, ed e' giusto.

Che poi sia alto in assoluto, e' un problema dei ragazzi del mktg di monaco.

Ma neanche a parlarne....è gonfiato dal MKTG e perchè ha l'immagine della sportiva super top....

Link al commento

La 335i non ha alcun senso, al giorno d'oggi un benzina BMW deve essere per forza M vista l'esistenza di diesel come la 335d che oltre ad avere quasi le stesse prestazioni manterrà un valore più alto alla rivendita; ovvio, il sound del 3000 biturbo benzina resta un'altra cosa.

Spero che sull'M3 almeno abbiano usato l'alluminio per le sospensioni anteriori, cosa che non è stata fatta per le 3 coupè normali ed esclusività della 5.

Link al commento

mah...secondo me invece il 335i ha senso eccome...chi non vuole la M ma vuole un bel benza biturbo per distinguersi dalla massa puo' averlo...e non ne rimarra' deluso ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

Perchè secondo te la massa prenderà l'M3 e non il 335? Io dico che sarà il contrario.........

non sono proprio vetture paragonabili...sono ragionamenti con poco senso senza offesa per carita'...sono generi di auto completamente diverse per target completamente diversi....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento