Vai al contenuto

Bmw M3 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Appena escono le foto ufficiali.. proporrei di continuare qua... stessa cosa vale per Mondeo e Classe C... sarebbe 1 po un peccato lasciare perdere questi thread..

gia..quoto al 100%

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 348
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Porca l'oca....

mi hanno rovinato il sedere della Sr3coupè..... :(

La M3 mi è sempre piaciuta perchè, imho, non è mai scaduta nel "tamarro".... ma questo nuovo posteriore purtroppo pecca proprio di tamarraggine.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4000cc e 420cv . Il prezzo secondo una rivista inglese dovrebbe partire da 42000 sterline(94000 dollari)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Een nieuw jaar, een nieuw begin en nog 51 weken te gaan. Tijd om oude tradities weer nieuw leven in te blazen. Ditmaal was Autoblog bezoeker Jurgen zo aardig om de foto’s van de nieuwe BMW M3 uit Car Magazine aan ons ter beschikking te stellen.

De specs zijn de volgende: de 4.0 liter grote V8 levert 420 pk. Schakelen doe je zelf met een zesbak of laat je voor je doen met de 7-traps SMG bak. De M3 zal standaard op 19″ velgen worden afgeleverd. Geschatte prijs in de UK: 48.000 pond (71.000 euro). Daar komt in Nederland nog belasting bij, dus reken op een kleine 90K.

da Autoblog.nl

x ki ci capisce qualcosa :D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.