Vai al contenuto

159 2.4 jtdm q4 qtronic


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

guarda che il qtronic non è disponibile sulla q4

Inviato
Se proprio vogliamo essere precisi, non è ancora disponibile il 2.4 mj col Q4

esatto.. non e ancora disponibile il 2,4jtd con Q4

la 3.2q4 cn q-tronic c'e eccome

cmq strano che non sia ordinabile la 2,4jtd q4 perke c'e un ragazzo francese che l'ha gia ordinata da un po...pero manuale..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
esatto.. non e ancora disponibile il 2,4jtd con Q4

la 3.2q4 cn q-tronic c'e eccome

cmq strano che non sia ordinabile la 2,4jtd q4 perke c'e un ragazzo francese che l'ha gia ordinata da un po...pero manuale..

Probabilmente ha fatto un preordine...

Inviato

ma non hanno neanche i listini come fai a fare un preordine, poi la presenteranno intorno a maggio giugno se va bene con consegne a chissà quando !!!! secondo me prima vedono quanti ordini raccolgono poi produrranno

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.