Vai al contenuto

159 2.4 jtdm q4 qtronic

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
pensa che il 210cv ha la coppia massima dai 3500giri...

E' impossibile per un diesel la coppia massima a 3500 rpm! Forse parli della potenza .... Siccome sono come S.Tommaso, finchè non vedrò un grafico ufficiale non ci crederò!!!! Poi, eventulmente, renderò a Cesare ciò che è di Cesare, ma fino ad allora questa mi pare un bella e grossa panzana.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato
Certamente, ma basta che provi uno dei nuovi 200 cv!!

Già fatto :lol:

di recente ho provato una 159 2.4 jtdm qtronic e devo dire che mi ha decisamente convinto!

Non ho avvertito nessun "vuoto" ai bassi regimi e il cambio è davvero buono. Non ancora come il dsg, ma poco ci manca.

Piuttosto, sono i 200 CV che non mi sono sembrati così cattivi come mi aspettavo/speravo. La differenza con la 1.9 da 150 Cv non è così evidente per un guidatore "medio".

Inviato
Il Qtronic non è al momento previsto in abbinamento al 2.4 Q4 (Fonte Customer Care Alfa)

Bella cavolata.

Il Q-tronic sulla 159 è la morte sua. Sono un'accoppiata perfetta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Proprio oggi il concessionario alfa di milano mi ha confermato che la Q4 sarà disponibile da settembre ma non potrà montare, almeno inizialmente, il q-tronic.

Secondo me all'alfa sono impazziti: un potenziale acquirente, come me ad esempio, comincia a spazientirsi e rompersi di tutti questi ritardi e aggiornamenti con il contagocce!!!!!