Vai al contenuto

Nuova arrivata...


D-sign

Messaggi Raccomandati:

certo che il gli 420 cdi lo devi conforntare con rr sport v8 tdi, poi se tieni conto che il rr sport diesel è totalmente sprovvisto di filtro antiparticolato la scelta di cambiare la vettura non è del tutto sbagliata.

Esteticamente il rr sport è più riuscito rispetto al GL che è veramente mastodontico sulla strada ed anche da guidare, se poi lo utilizzi spesso su strade innevate ti accorgerai della differenza tra i due mezzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

D-sign di offendi se ti dico che mi fanno schifo tutte e due?

Nessuna delle 2 vale i soldi che costa...

Ti chiedo scusa.

No no, figurati, li avrei spesi diversamente quei soldi e con quello che mi avanzava mi facevo un bel viaggio in Giappone :D

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Due macchine abbastanza diverse, non è facile fare confronti.

Sulla Gl ci ho già fatto un giro, a nche se era il 320 CDI, non 420.

davvero un bel mezzo, dove la qualità costruttiva mercedes si vede tutta, e non come sulle prime ML che facevano impressione !

Poi, certo, a far la spesa si va anche con la Matiz, :), ma non so discorsi che si fa un appassionato ! :)

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

No no, figurati, li avrei spesi diversamente quei soldi e con quello che mi avanzava mi facevo un bel viaggio in Giappone :D

Più che altro la differenza di prezzo che c'è tra il 320 e il 420, mi sembra proprio ...."in più".

Il 320 va già benone, pur considerando la massa monstre della vettura, e considerando pure che il 320 arriva agli 80k euro in un soffio...

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.