Vai al contenuto

156 sportwagon 1.9 mjtd Q4 Distinctive


PoltoMan

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti sono nuovo di qui. Volevo chiedere un parere a gente più esperta di me per quanto riguarda il marchio del biscione. Ho trovato una buonissima offerta a km0 dell'auto in oggetto (€21000). L'auto è stata immatricolata a febbraio 2006 ed è €3. Io abito in una zona dell'Umbria dove non esistono limiti o blocchi al traffico frequenti come nelle grandi città. Secondo voi ha senso spendere tale cifra per un'auto fuori produzione? Io amo la 156 e devo dire che il sistema Torsen C è molto invitante, voi cosa ne pensate? E' un buon affare? L'auto è nera met. con interni in pelle beige, preriscaldatore addizionale, pdc posteriori, CD changer 10 dischi, barre sul tetto e le solite dotazioni di serie dei modelli distinctive.

Grazie in anticipo.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusa polto per curiosità dove stai?io sono di città di castello...

effettivamente da noi euro 0 o 4 non fa differenza...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social