Vai al contenuto

156 sportwagon 1.9 mjtd Q4 Distinctive


PoltoMan

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti sono nuovo di qui. Volevo chiedere un parere a gente più esperta di me per quanto riguarda il marchio del biscione. Ho trovato una buonissima offerta a km0 dell'auto in oggetto (€21000). L'auto è stata immatricolata a febbraio 2006 ed è €3. Io abito in una zona dell'Umbria dove non esistono limiti o blocchi al traffico frequenti come nelle grandi città. Secondo voi ha senso spendere tale cifra per un'auto fuori produzione? Io amo la 156 e devo dire che il sistema Torsen C è molto invitante, voi cosa ne pensate? E' un buon affare? L'auto è nera met. con interni in pelle beige, preriscaldatore addizionale, pdc posteriori, CD changer 10 dischi, barre sul tetto e le solite dotazioni di serie dei modelli distinctive.

Grazie in anticipo.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusa polto per curiosità dove stai?io sono di città di castello...

effettivamente da noi euro 0 o 4 non fa differenza...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti sono nuovo di qui. Volevo chiedere un parere a gente più esperta di me per quanto riguarda il marchio del biscione. Ho trovato una buonissima offerta a km0 dell'auto in oggetto (€21000). L'auto è stata immatricolata a febbraio 2006 ed è €3. Io abito in una zona dell'Umbria dove non esistono limiti o blocchi al traffico frequenti come nelle grandi città. Secondo voi ha senso spendere tale cifra per un'auto fuori produzione? Io amo la 156 e devo dire che il sistema Torsen C è molto invitante, voi cosa ne pensate? E' un buon affare? L'auto è nera met. con interni in pelle beige, preriscaldatore addizionale, pdc posteriori, CD changer 10 dischi, barre sul tetto e le solite dotazioni di serie dei modelli distinctive.

Grazie in anticipo.

io la prenderei pero non a quel prezzo...è alto...cerca di trattare e scendere di 2000 euro se puoi...cmq è un gran bel mezzo!!

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prezzo non è basso....ma bisogna tener conto che da nuova quell'auto (ancor oggi molto bella) costava uno sproposito.

Ad esempio dove fanno 22% su alfa 159 a kmo hanno ancora delle molto meno appetibili lybra 19 jts sw a kmo sui 18.000 euro (mi pare del 2005)...quindi più o meno in linea con i 21.000 che ti chiedono...tenta magari di arrivare a 20.000 magari col trapasso!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedere uno sconto è sempre lecito, ma sono dell'idea che meno di quella cifra è difficile.... Tenete presente che quando uscì la 156 restyling, una Sportwagon JTD 16v Progression ante-restyling Km0 con 8-10 mesi veniva via x non meno di 19.000 €... e quella indicata mi sembra pure ben accessioriata......

P.S.: Adoro la Sportwagon Q4, anche se ha quell'assetto stile fuoristrada....

P.P.S.: Necessiti proprio di una trazione integrale? Perchè magari ad un prezzo inferiore riesci a trovare una Sportwagon Sport....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti delle risposte. Sono di Foligno ma attualmente risiedo a Seattle (WA) per lavoro. La trazione integrale non mi è indispensabile ma è molto allettante. La 156 normale era una signora macchina come tenuta, ho provato la crosswagon e mette paura, tranne che per l'accentuato rollio, la sportwagon Q4 dovrebbe essere il perfetto compromesso. Più rigida, cambio rapportato più a lungo... mi intriga parecchio. Ho parlato via e-mail con il venditore, per ora, mi include il trapasso nei 21000. Ho intenzione di parlarci di persona al mio ritorno ad aprile. Vedremo. Qualcuno percaso possiede questo modello?

Grazie.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella Seattle ;) ma che torni a fare?? :D:D:D:D

Quanto hai intenzione di tenerla?? se sono + di 3/4 anni tira ancora un po' sul prezzo e comprala senza pensarci troppo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.