Vai al contenuto

quanto starà vendendo la nuova bravo?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:-)))

il primo dato trovato

Francia

Febbraio '07: Bravo: 48

In Italia avevo letto da qualche parte gia un bel numero di svariate centinaia immatricolate in febbraio (in rapporto al lancio appena avvenuto)

c'erano pure immatricolate a genaio se è per quello, tutte quelle della presentazione e quelle targate dai concessionari da provare......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok che sono ordini (per lo più pilotati dai conce) cmq sono 10.000 nel primo mese di commercializzazione dicono solo italiane buon risultato mi pare, ovviamente saranno anche compresi gli ordini delle conce estere dove gbravo sta arrivando o arriverà tra non molto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 24 Febbraio sono stato al concerto della Nannini all'interno dello stabilimento di Cassino, 30.000 persone quella sera, non vi dico per trovare i biglietti... che erano gratis. Per farla breve il Capo della fabbrica ha detto che dopo 3 settimane dalla presentazione gl'ordini erano DOPPI rispetto alle stime. Si andrà a regime a Maggio. Ho amici, che lavorano nella conce fiat più grande della prov di Frosinone, che dicono che si vende molto bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio prof di economia, consulente fiat, afferma che la bravo ha riscontrato un successone... lui pronostica addirittura che la media fiat possa mettere in crisi vw.. mah se lo dice lui, a me sembra un tantino ottimista, a meno che non si riferisca all'italia e allora li è scontato..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio prof di economia, consulente fiat, afferma che la bravo ha riscontrato un successone... lui pronostica addirittura che la media fiat possa mettere in crisi vw.. mah se lo dice lui, a me sembra un tantino ottimista, a meno che non si riferisca all'italia e allora li è scontato..

beh penso che si riferisca all'italia:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

redditiva bassisima, lenta e poco snella.. ha detto che tutto il gruppo VAG vale in realtà come il brand audi... cioe il resto non vale nulla.

Elogiava bmw, toyota e fiat (con uno speranzoso "se continua cosi va bene")

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.