Vai al contenuto

quanto starà vendendo la nuova bravo?


Messaggi Raccomandati:

redditiva bassisima, lenta e poco snella.. ha detto che tutto il gruppo VAG vale in realtà come il brand audi... cioe il resto non vale nulla.

Elogiava bmw, toyota e fiat (con uno speranzoso "se continua cosi va bene")

speriamo che non sono parole di parte :lol: :lol: :lol:

P.S. ma dalle vostre parti già se ne vedono di bravo da me no :roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

redditiva bassisima, lenta e poco snella.. ha detto che tutto il gruppo VAG vale in realtà come il brand audi... cioe il resto non vale nulla.

Elogiava bmw, toyota e fiat (con uno speranzoso "se continua cosi va bene")

sinceramente su vag mi sembra abbia un po' esagerato...se è morta quella allora molti altri cosa sono, fossili? fermo restando che la situazione x vag non è brillantissima, ma per dire questo credo, insieme agli elogi x bmw toyota e la fiat attuale, non c'è certo bisogno del titolo di professore..

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari è già stato chiesto...

ma quanti nel forum si apprestano a comprare la Bravo... o hanno (certa) intenzione di comprarla nel prossimo futuro??

Ma diciamo che nel 2008 da gennaio a dicembre.....(più verso dicembre...) cambierò finalmente auto e grbravo è fra le candidate, però se la prenderò sarà solo in offerta tipo bestprice kmo -20-23% (come avviene da un pò per 159-gpunto) ben accessoriata a meno di 20.000, a prezzo pieno preferisco spender un pò di più per altre auto.

Di gbravo mi interessano i prossimo 1600 muljet e 1400 turbo 120cv....come del resto di HPE che penso sia anche più comoda per caricarci gli sci!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ma diciamo che nel 2008 da gennaio a dicembre.....(più verso dicembre...) cambierò finalmente auto e grbravo è fra le candidate, però se la prenderò sarà solo in offerta tipo bestprice kmo -20-23% (come avviene da un pò per 159-gpunto) ben accessoriata a meno di 20.000, a prezzo pieno preferisco spender un pò di più per altre auto.

Di gbravo mi interessano i prossimo 1600 muljet e 1400 turbo 120cv....come del resto di HPE che penso sia anche più comoda per caricarci gli sci!!

..OT: abbandonata l'idea Qasqai?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mia sorella l'ha ordinata settimana scorsa' date=' non io, ma cmq la proverò ben bene!

Cmq per i dati vi do le immatricolazioni fino a settimana scorsa di Bravo:

solo marzo (15gg): circa 400 auto

totale 2007: circa 2.400

(Italia)

E' stata appena lanciata ci vorranno un po' di mesi per andare a regime... ;-)[/quote']

quindi 2.000 gennaio-febbraio?? dove hai trovato qst interessanti dati? grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

bellissimo!!! posso chiederti come va la c'eed?? grazie ;-) cmq 2000 bravo a gennaio+febbraio?

Ceed 200 finora a marzo e 360 dal lancio, troppo nuova anche lei per dare giudizi.

Bravo è il totale anno, quindi dal lancio...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.