Vai al contenuto

quanto starà vendendo la nuova bravo?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se il lancio è stato a febbraio, perchè nelle tabelle anfia/unrae di febbraio non rientra la Bravo con 2400 vetture? :roll:

metto le mani avanti: potrei non avere capito nulla di quello che mi hai detto :-)

Allora,immatricolato Bravo: meno di 500 a gennaio (targate pre-lancio immagino), circa 1500 a febbraio (lancio+test drive concessionari, sempre immagino) e circa 400 marzo finora.

Probabilmente non era ancora stata inserita nella segmentazione anfia/unrae a febbraio,boh!

Cmq i dati son questi,almeno così dice il mio uccellino... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

allora tutto corrisponde: non tenendo conto delle 500 bravo a gennaio avevo calcolato 2000 a febbraio. nel segmento C delle tabelle anfia la seg. C meno venduta era la Sedici con 1700 vetture e non c'era la Bravo con 2000 vetture. per quello non capivo i tuoi dati. ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

..OT: abbandonata l'idea Qasqai?

Ot come interni mi ha deluso molto sia come materiali pannelli porta-plancia sia come abitabilità posteriore(ma che cmq mi interessa quasi niente) che come lunghezza del bagagliao anche a sedili abbassati.

Questo unito al fatto che per avere prestazioni decenti in salita mi sa che ci vuole un 2000 (cilindrata su cui non vorrei andare per questioni di costi di mantenimento e poi i consumi dichiarati del 2000 anche dci sono molti alti), mi ha fatto abbandonare quasi del tutto l'idea...tra l'altro sul forum nissan dicono che sia vendutissima e sconti quasi zero ok a metà fine 2008 magari è già passata di moda ma penso che nel frattempo la aumentino anche di prezzo.

Per farla breve il concetto di auto mi piace molto, come l'hanno messo in pratica molto meno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

a lucca circolano tre nuova bravo, una è di un concessionario dato che lungo le fiancate vi è scritto TEST drive ma le altre 2 paiono essere auto private. Le private sembrano essere in allestimento intermedio, nessuna ha cerchi in lega e colori particolari (come il rosso e il blu).

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.