-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Alfamatto
Ciao a tutti
Non scrivo spesso pero leggo piu volte a settimana le vostre discussioni.
Avrei una domanda.
Fino a ieri la mia alfa certe volte non regeva il minimo, o si faceva finta di spegniersi, e poi riportava il giro motore a ca 900 ciri al minuto.
Questo problema lo faceva solo quando io frenavo e mi fermavo. in marcia non ho mai avuto nessun problema.
Ieri sera il mio meccanico, ha voluto pulire una specie di farfalla che si apre e si chiude secono la posizione del pedale del accelleratore.
Rimontato tutto e quel problema e sparito.
Solo che ora il minimo rimane a ca 1500 giri. Per farlo scender a circa 1000., dervo rimanere fermo per circa 3 a 4 secondi e certe volte si stabilisce sui 1000 giri. altre volte invece rimane sui 1500.
Ho anche notato, che quando cambio marcio i gir non scendono sotto i 1500, e che se in strada tolgo il piede dal acceleratore la macchina resta accelerata per circa 2- 5 secondi e poi i giri iniziano a scendere. Pero sembra di guidare una automatica.
Qualcuno ha un idea cosa potrebbe essere???
Un saluto Alfamatto
Ps Sorry für mis italienisch
TRE RAGIONI PER VIVERE
- ALFA, DUCATI E LA MIA MICETTA
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: