Vai al contenuto

Lancia Fulvia - la versione di serie in settembre a Francoforte ?

Arcy79

Messaggi Raccomandati:

La vorresti te così (veramente la vorrei anch'io) ma il 99% degli europei che attualmente non compra la Lancia come la vorrebbe?

Secondo me se la faranno (il condizionale è per me d'obbligo finché non sentirò una dichiarazione ufficiale a riguardo) verrà impostata in modo da accaparrarsi quella clientela che vorrebbe una SLK ma ha i soldi solo per una 207.

Concepita così una Fulvia cabrio/coupè potrebbe ottenere un discreto successo di vendite e svecchiare parecchio l'immagine del marchio preparando la strada all'arrivo di modelli più impegnativi.

Secondo me centrato al 100% e come ripeterò all'infinito vedo bene quel posteriore per una C-C.....tra l'altro anche perfetta vista nella solita ottica di non dar fastidio ad alfa che ha già una specie di spider grosso, una specie di coupè grosso, la GT e un ibrido 3pt-coupè la junior.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La vorresti te così (veramente la vorrei anch'io :wink:) ma il 99% degli europei che attualmente non compra la Lancia come la vorrebbe?

Secondo me se la faranno (il condizionale è per me d'obbligo finché non sentirò una dichiarazione ufficiale a riguardo) verrà impostata in modo da accaparrarsi quella clientela che vorrebbe una SLK ma ha i soldi solo per una 207.

Concepita così una Fulvia cabrio/coupè potrebbe ottenere un discreto successo di vendite e svecchiare parecchio l'immagine del marchio preparando la strada all'arrivo di modelli più impegnativi.

d'accordissimo!

speriamo in un grande ritorno anche di Lancia, speriamo che finalmente ci sia una riscoperta del passato dei marchi del Gruppone!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento

eppure con le altre case è diverso...guarda la Laguna III...è da luglio 2006 che gira in giro quasi definitiva...peccato che è sempre camuffata.

Idem (per esempio) C5 e adesso sono apparse le prime foto della new vectra

Non confondere Fiat con Renault e viceversa. Ognuna tiene un modo di sviluppare i modelli in maniera diversa.

Tornando a Fulvia, non ci vuole motlo tempo da svilupparla visto che il pianale c'è (Grande Punto), il carrozziere pure (Bertone) e pure il fondo investito (da Bertone stesso!).

Se la Fulvia sà definitiva a Francoforte, non ci trovo nulla di sorprendente, visto anche i nuovi concetti di sviluppo adottato dal gruppo Fiat e inaugurato con Bravo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Il prototipo 2003 aveva una corrozzeria di alluminio battuta a mano impossibile da riprodurre con le macchine utensili ( cosa comune in pratica a tutti i concept, che infatti vengono quasi sempre banalizzati sulle linee di produzione )

Fuliva produzione dovrebbe essere un auto di nicchia, ma industrializzabile. quindi:

1) Base GPunto

2) Carrozzeria in acciaio

3) Coupe' o C-C ( o magari entrambe )

Certo servira' piu' che altro per far parlare del marchio in attesa di qualcosa di vendibile che faccia numeri. ( Delta HPE )

Un operazione per capirci, tipo AR 8C , ovviamente "scaled down"

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Guest DESMO16
Certo servira' piu' che altro per far parlare del marchio in attesa di qualcosa di vendibile che faccia numeri. ( Delta HPE )

Un operazione per capirci, tipo AR 8C , ovviamente "scaled down"

...un pò troppo "scaled down" ;)

Link al commento

allora vi dirò che per me o la fanno cosi com'è o evitano di presentarla anche perchè è vero che spesso i concept sono banalizzati in fase di produzione, ma noi parliamo di un concept che presenta linee che in generale non dovrebbero dare problemi produttivi:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

...un pò troppo "scaled down" ;)

Ma in un certo senso è meglio così: meglio costruire un'auto che alla fine possa essere anche incrociata per strada, vista nei parcheggi, ammirata nei concessionari anche da chi magari va solo per informarsi su Ypsilon o su Musa.

Tra i non appassionati quante persone sono a conoscenza della 8c ?

Nella situazione attuale di Lancia, che ha bisogno di aumentare la sua "visibilità" e' molto meglio una Fulvia che una ipotetica Stratos..

Imho una piccola Fulvia Coupé potrebbe essere una vera alternativa a Mini.

Dopotutto penso però che una versione cc sia preferibile, visto che il gruppozzo tra l'altro non ha nessun modello di questo tipo a listino.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento

in Fiat farebbero bene a capire che con Brera e Spider Alfa (che per me sono e saranno un flop) farebbero bene a produrre qualcos'altro con i marchi italiani...

arriverà questa coupè Alfa su base GPunto, ma perchè non fare una bella Fulvia come tutti noi l'abbiamo chiesta, ci aspettiamo e Lancia si meriterebbe?? Perchè fare una via di mezzo che non soddisfa nessuno?

Onestamente se faranno la Fulvia io vorrei fosse una coupè, al diavolo ste CC, una spider se deve essere spider non è prima di tutto una Fulvia che è sempre e solo stata coupè è poi ha il telino!!

Se vogliono fare una vettura da guidare a cielo aperto allora i sveglino e facciano una nuova barchetta!!!

Anche io sono dell'idea che per fare una Fulvia che di Fulvia ha ben poco è meglio che non producano nulla che possa infangare un nome...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.