Vai al contenuto

Lancia Fulvia - la versione di serie in settembre a Francoforte ?


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Figuratevi...che oramai 4 anni fa, appena tornai dal Motorshow 2003, scrissi una mail al servizio clienti della Lancia circa la Fulvia....loro mi risposero semplicemente(almeno mi hanno risposto), che se la Fulvia fosse mai messa in produzione lo avrei saputo dalla Stampa...lapidari....Però ero meravigliato per due cose allo stand della Lancia di allora...per la coreografia su cui era tranquillamente adagiata la Fulvia...oltre alla bellezza della vettura in sè...che definisco stupefacente in tutto....e ero meravigliato anche dalla bellezza delle hostess che ci giravano intorno....sbav sbav ;)

Ricordo....... fu un salone bellissimo per la Lancia.... Ypsilon appena lanciata Thesis ancora in auge...... e la fulvia in mezzo allo stand. (se non sbaglio c'era pure la lybra).

Lo stand era bellissimo....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ricordo....... fu un salone bellissimo per la Lancia.... Ypsilon appena lanciata Thesis ancora in auge...... e la fulvia in mezzo allo stand. (se non sbaglio c'era pure la lybra).

Lo stand era bellissimo....

Ah puoi dirlo forte...devo chiedere a Alby se ha le foto....così ve le posto....io e lui ci andammo insieme...Bè...si potrebbe fare un mega autopareri raduno al Motorshow quest'anno!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo....... fu un salone bellissimo per la Lancia.... Ypsilon appena lanciata Thesis ancora in auge...... e la fulvia in mezzo allo stand. (se non sbaglio c'era pure la lybra).

Lo stand era bellissimo....

Thesis in un angolino alcuni la guardavano sghignazzando.....c'era più gente che guardava la lybra sw addobbata di tutto punto...per il resto concordo quello stand lancia fra fulvia,scenografia,miss svizzera era qualcosa di eccezionale era addirittura difficile muoversi davanti alla thesis a parte:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io comunque, se fosse, non vedo male la Fulvia CC.

Alla fine la Fulvia concept (come la progenitrice) ha il tetto squadrato, che credo, potrebbe diventare CC senza subire la minima modifica formale.

Quindi che male c'è?

Anzi, sarebbero 2 piccioni con una fava, Fulvia (bellissima), più, contemporaneamente, una "speciality" che darebbe un pò di brio, immagine, e tono al marchio Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Detto fatto! ;)

LA thesis che secondo qualcuno non si filava nesusno (notare le persone davanti e accanto)

Notare quante ne aveva davanti fulvia e cmq dicevo che molti sghignazzavano a vedere il musone triste della limousine a passo corto.....cmq poca gente in quelle foto io ero andato nel secondo giorno operatori e non ci si ruisciva a muovere....angolino thesis-phedra a parte

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io comunque, se fosse, non vedo male la Fulvia CC.

Alla fine la Fulvia concept (come la progenitrice) ha il tetto squadrato, che credo, potrebbe diventare CC senza subire la minima modifica formale.

Quindi che male c'è?

Anzi, sarebbero 2 piccioni con una fava, Fulvia (bellissima), più, contemporaneamente, una "speciality" che darebbe un pò di brio, immagine, e tono al marchio Lancia.

Ma ormai sembra "quasi" certa sta delta cabrio....quindi magari fulvia meglio chiusa che C-C che cmq come sempre detto si adatterebbe alla grande alle linee di fulvia vedi prima slk.....però si sa poi chiusa da fastidio alla tarretta:):) solita storia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.