Vai al contenuto

Lancia Fulvia - la versione di serie in settembre a Francoforte ?

Arcy79

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tranquillo, non la fanno. :D

E non è neanche proprio un fake.

Diciamo che italiandriver ha ricevuto un'informazione piuttosto lontana dalla realtà. ;)

Ma piuttosto lontana...

Che brutta bestia il terrorismo...per un attimo stavo per. "ammazza, sono stato via due giorni e scopro un nuovo mondo!":-((

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto notizio che 300 159 TP transaxle sono state prodotte a Febbraio..:mrgreen:

Ho avuto notizie che 200 tra le piu' belle modelle del mondo mi telefoneranno per implorarmi un appuntamento....:)

Ho avuto notizie che Mazda montera' il Renesis su tutta la gamma...:)

Vabbe' ora basta..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

:D

Come siete cattivi pero... :D

No tu sei cattivo a riesumare questo topic che dormiva tranquillo(purtroppo)

Comunque se è come quella di regazzoni io ne ho 2...sono fortunato no? :-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Ma qui e un forum o una galera ? :D :D :D

Vi posto quello che so, e non dico mica che deve essere preso per realta assoluta !

Se e per questo, allora la parte "scoop" potete levarla, cosi facciamo solo un foro sulle cose ufficiale senza farsi pippe... ;)

Ho solo domandato conferma, se ci sono megli informati, allora che lo dicono, puo darsi che la ciffre di 250 e alta, ma la produzione de Fulvia (non la concept) non mi sembra cosi fuori luogo, e poi, dalle ultime dichiarazioni di "Belloni" che e il capo Lancia in Francia, la "speciality" dovrebbe arrivare nel 2010, dunque...

Comunque non dico che la Fulvia uscira di sicuro, ma questa presa in giro comincia ad essere pesante, e non sono l'unico a dirlo. E poi certi commenti e critiche senza prova del contrario sono senza senso !

Se e per questo anche la Lancia Pangea (Sedici di Lancia) e stata prodotta in un discreto numero fino al 2008, ma non e mai entrata in commercio. Comunque questa persona e nelle statistiche come mestiere, e puo anche fare un errore sul numero ma mi sembra abbastanza affidabile.

Ma e OT (costretto per spiegare un po come sono le cose).

Poi, se avete la prova del contrario ditelo chiaramente invece di fare i "superiori" ! ;)

Scusate lo sfogo...

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

Caro Italian driver, forse non hai tutti torti....ma dovresti sottolineare di piu' il fatto che sono voci di corridoio.

Nel caso specifico, non metto in dubbio le tue info. Ma considerando che fulvia se dovesse essere prodotta avrebbe bisogno ( rispetto alla concept ) di

1) Un pianale nuovo

2) Un gruppo motore/cambio nuovi

3) Una carrozzeria industrializzata ( e non battuta a mano come la concept )

Tutte cose che costano tanti dindini.

E dubito che Fiat o qualcuna altro oggi possa affrontare la spesa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.