Vai al contenuto

UFFICIALE: Ilmor lascia!


Prestige

Messaggi Raccomandati:

E' sospesa la partecipazione della Ilmor al MotoMondiale.

La squadra anglo-svizzera ha deciso di non andare a Jerez per mancanza di fondi.

E' stato lo stesso Mario Ilien, con una telefonata alla prestigiosa rivista britannica MotorCycleNews, a dare la notizia: "Sono deluso. Sapevo fosse difficile raccogliere budget ma non così tanto. E' stato un mio errore di sottovalutazione." Lo sviluppo del motore continuerà. "Abbiamo lavorato per 21 mesi su questo progetto, e non lo lasceremo facilmente. Ma è meglio non andare avanti senza certezze. Pensavamo di non partire nemmeno, poi s'era aperto uno spiraglio..." L'anticipazione è stata subito seguita da un comunicato stampa, che ha confermato la difficile decisione: "Nelle prossime settimane abbiamo parecchi incotri in programma per stabilire quale sia il nostro futuro e quali i nostri progetti. Ringrazio comunque sponsor, partner, tecnici e piloti. Hanno dato il massimo, e non potevo chiedere di più. Sono orgoglioso del lavoro fatto."

La Dorna ha mostrato disappunto, ma ha compreso la posizione della squadra, impossibilitata ad andare avanti senza nuove risorse. Andrew Pitt e Jeremy McWilliams, delusissimi, sono quindi senza sellino, e le moto in griglia scendono a 19...

da sportautomoto.it

mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.