Vai al contenuto

Dodge Journey (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ha le stesse grafiche di quello della ritmo

ot La foto del donnino sembra il paradigma del tipo di donna che solitamente guida sti cosi..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Siiiiii dai vogliamo la strumentazione a quadrantoni rettangolari come le Alfetta/Giulietta!! :D:D:D:D:D:D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

ha le stesse grafiche di quello della ritmo

ot La foto del donnino sembra il paradigma del tipo di donna che solitamente guida sti cosi..

mi sa che la ritmo è stata fonte di ispirazione per il frontale di quest'altra auto dello stesso marchio......

jeep-compass-2.jpg

image_3.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ommioddìo la ritmo prima serie è viva e combatte con noi!

scherzi a parte questo NON PUO' essere il cruscotto di un'auo di questo secoloicon6.gif

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

vero ma x me assomiglia più alla prima serie di cui sono al tempo stato felice (!!) possessore...

io avevo la 65 "Targa Oro", rosso bordeaux, 5p.. poi un nonno ha deciso di tagliarmi bruscamente la strada e di beccarmi giusto a metà muso.. per lei non c'è stato più niente da fare.. dopo 18anni di onorato servizio è dovuta morire così..

è stata la prima macchina da neopatentato.. vecchia come me (acquistata qualche mese dopo la mia nascita..)

va bè.. scusate.. sto inquinando il topic con le mie rimebranze..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avevo la 65 "Targa Oro", rosso bordeaux, 5p..

allora sappi che ti ho invidiato: icon8.gificon8.gif la mia era solo una 60 cl e ai tempi sognavo gli alzacristalli elettrici e quel meraviglioso orologio digitale....icon12.gif

scusate l'OT...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.