Vai al contenuto

invasione di 159 e brera......

Messaggi Raccomandati:

Consolati...... qui a Roma la Ypsilon sta prendendo piede tra i bori e i coatti di periferia....... ieri sera siamo andati a cena ai castelli ed era pieni di sti borelli con la NewYpsilon Nera .............. povera Lancia.

.........

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Consolati...... qui a Roma la Ypsilon sta prendendo piede tra i bori e i coatti di periferia....... ieri sera siamo andati a cena ai castelli ed era pieni di sti borelli con la NewYpsilon Nera .............. povera Lancia.

Perchè ti meravigli?... non è di certo una novità. Tutto ciò che diventa "alla moda" fa questa fine... anche per Mini è lo stesso.

Link al commento

Intervento moderatore.......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Parlando di diffusione di Ypsilon (sperando di non andare troppo OT), ho avuto la sesazione che la restyling abbia iniziato a esplodere.

Se, fino a poco tempo fa, avevo occasione di vederne, si e no, una al giorno, nell'ultima settimana ne ho viste davvero uno sproposito, molte delle quali con colorazioni che mi hanno stupito molto:

- un viola scurissimo, che sembra nero a prima vista, ma si rivela poi con curiosi riflessi di luce; penso sia quello dell'immagine promozionale con le fiamme.

- altro esempio è la Ypsilon "dei pompieri" che ho visto ieri sera: un rosso arancione intensissimo e quasi fluorescente; strana ma molto aggressiva. :)

Link al commento

Parlando di diffusione di Ypsilon (sperando di non andare troppo OT), ho avuto la sesazione che la restyling abbia iniziato a esplodere.

:)

Si viste anch'io e più la vedo più ho la sensazione che l'hanno migliorata moltissimo fuori...tra l'altro qui chi fa disinformazione dice che vende solo x gli sconti....quando a parità di accessori costa più di gpunto che invece qui le leggende metropolitane dicono che ha pochi sconti!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Dalle mie parti la mini, in generale, è guidata da una clientela decisamente più "grezza" rispetto a quella di y!

gia...anche dalle mie parti è cosi... in genere la mini la guidano super grezzoni che vogliono fare i fighi e i ricchi... magari avendo fatto 35 anni di rate...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

Si viste anch'io e più la vedo più ho la sensazione che l'hanno migliorata moltissimo fuori...

Visto che l'excursus continua...

... esteticamente penso che abbia sia guadagnato che perso.

Il frontale ha un aspetto più aggressivo e sofisticato; prima invece era più simpatico e, secondo me, aveva una personalità maggiore.

Al posteriore i problemi peggiori: pessimi i fari semplicemente bianchi (avevo buttato lì due proposte semplici dibicolore, tempo fa) gonfio e non equilibrato il paraurti. Il paraurti, in particolare, soffre della mancanza di una fascia nera in basso (tipo Delta HPE ad esempio) che riduca l'altezza apparente da terra. E la fascia cromata posteriore è troppo grassoccia e mal conclusa nei due banali catarifrangenti.

Poi, in generale, mi mancano le fasce nere antigraffio, che erano molto azzeccate e valorizzavano la vettura. Sulla restyling le reintrodurrei (con forma adatta) sulle versioni meno costose e meno gommate.

Link al commento

Visto che l'excursus continua...

... esteticamente penso che abbia sia guadagnato che perso.

Il frontale ha un aspetto più aggressivo e sofisticato; prima invece era più simpatico e, secondo me, aveva una personalità maggiore.

Al posteriore i problemi peggiori: pessimi i fari semplicemente bianchi (avevo buttato lì due proposte semplici dibicolore, tempo fa) gonfio e non equilibrato il paraurti. Il paraurti, in particolare, soffre della mancanza di una fascia nera in basso (tipo Delta HPE ad esempio) che riduca l'altezza apparente da terra. E la fascia cromata posteriore è troppo grassoccia e mal conclusa nei due banali catarifrangenti.

Poi, in generale, mi mancano le fasce nere antigraffio, che erano molto azzeccate e valorizzavano la vettura. Sulla restyling le reintrodurrei (con forma adatta) sulle versioni meno costose e meno gommate.

si è vero da questo FL la ypsilon ne esce in parte migliorata in parte peggiorata..............per me il frontale è bellissimo aggressivo ed elegante allo stesso tempo mentre il retro con quei fari bianchi tipo aftermarket si è notevolmente imbruttito:(

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento