Vai al contenuto

invasione di 159 e brera......


Messaggi Raccomandati:

Milano... Parecchie 159 (sa estate che non) e brera, però meno dei 3er
non sono molto d'accordo, di 159 se ne vedono veramente tante, molte le sw

di 3er solo touring, la berlina non la vuole nessuno

brera invece pochine

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non sono molto d'accordo, di 159 se ne vedono veramente tante, molte le sw

di 3er solo touring, la berlina non la vuole nessuno

brera invece pochine

;) in germania e il contrario .. molte 3er berlina .. poche SW. Ma le 3er sono spesso aziendali e quindi in prevalenza berlina

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua Torino. Non facciamo testo..... :lol:

anche io sono di Torino! cmq le Brera si stanno moltiplicando, mercoledì ne ho vista una tornando da Ginevra salendo per il monte bianco, giovedì a To ho visto una spider V6 (che rumore che faceva!) e oggi ho visto 2 Brera in 5 minuti!

sarà pesante ma su strada è bellissima!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi, breve report da Bologna, in 30 Km complessivi guidati in città questo sabato ho visto:

2 Brera parcheggiate (1 Rossa e 1 Blu), 1 Brera grigia met in movimento e 1 599 anch'essa in movimento.

Concordo con chi dice che Brera su strada è spettacolo puro: leggo tutti i giorni questo forum da tempo, ma vi assicuro che tutte le critiche meccanico-dinamico-prestazionali (peraltro oggettive e motivate, s'intenda!) semplicemente SVANISCONO di fronte alla presenza scenica dell'auto in questione. Per concetto di vettura e proporzioni (ah, le tanto bistrattate proporzioni!) nel traffico sembra davvero l'unica auto in un mare di elettrodomestici (sto generalizzando un po'...).

CATTIVA DA OGNI ANGOLAZIONE !

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a Torino di 159 ce ne sono parecchie, molte anche Sportwagon... con una certa invidia per chi ce l'ha!!

Brera ce ne sono, spider poche... continuo a sostenere che ci sono più Cayman che Brera... ahimè...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a Torino di 159 ce ne sono parecchie, molte anche Sportwagon... con una certa invidia per chi ce l'ha!!

Brera ce ne sono, spider poche... continuo a sostenere che ci sono più Cayman che Brera... ahimè...

E se questo avviene a torino immaginiamoci quante poche ce ne sono del resto d'italia...cmq i dato di mercato dicono più 911 di brera...non più cayman di brera.

Per la cronaca fra viaggi in svizzera e auto con targa svizzera in italia ho visto lo stesso numero di brera con targa svizzera che italiana.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente va più all'estero che in Italia dove vanno di più le Porsche... vedi anche i Cayenne... 8-|

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente va più all'estero che in Italia dove vanno di più le Porsche... vedi anche i Cayenne... 8-|

Ma nella mia zona ci sono più porsche che in svizzera e ho notato anche più suv......nonostate da loro siano quasi tutte montagne.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.