Vai al contenuto

Audi A5 Cabriolet (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

finalmkente qualcuno pensa come me che le CC abbiano rotto...soprattutto quelle piccole...

e secondo me fare macchine da 40.000 euro CC è una caduta di stile...

togliamo naturalmente cose a parte, Ferrari, SL, e supercar simili...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

rieccomi :P

bellissima...tra l'altro mi piace come cosa che facciano ancora macchine di questo calibro (togliamo Ferrari e compagnia bella) con il tetto in tela.

La Serie3 cabrio col tetto in lamiera secondo me è stato un errore.

Perche per un mio ragionamento (probabilmente snob, lo riconosco) se uno va a comprare un cabrio, deve avere almeno un altra macchina da usare quando la cabrio è inopportuna, e deve essere piu bella della cabrio che si va a comprare.

Ad esempio, se uno compra questa A5 Cabrio è perche la compra come macchina da svago, avendo gia in casa (stando nello stesso marchio) ALMENO una A6.

Le coupe-cabriolet, a mio parere, sono il simbolo lampante del "vorrei ma non posso"...

Poi la Mercedes SL è una cosa a parte chiaramente...ma gia la SLK secondo me rientra in questo discorso...

Per non parlare delle CC dei segmenti C e B....

questo è il mio pensiero espresso due pagine fa in questo topic...

insomma...

i numeri danno sicuramente ragione alle CC, il mio cuore, no :)

Link al commento

Anche io preferisco avere la capote in tela piuttosto che il tetto rigido che molte volte porta ad avere auto con un grosso sproporzionamento nel posteriore, forse un discorso a parte è la sr3 CC che è l'unica che riesce a convincermi anche a tetto chiuso

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Anche io preferisco avere la capote in tela piuttosto che il tetto rigido che molte volte porta ad avere auto un grosso sproporzionamento nel posteriore, forse un discorso a parte è la sr3 CC che è l'unica che riesce a convincermi anche a tetto chiuso

Quoto.

Comunque a me l'unica CC grande che piace davvero è la Volvo C70; anche la Serie 3 non è che mi convinca al 100%.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

rieccomi :P

questo è il mio pensiero espresso due pagine fa in questo topic...

insomma...

i numeri danno sicuramente ragione alle CC, il mio cuore, no :)

Io non capisco perchè uno dovrebbe avere 2 auto se vuole la cabrio... quando hanno inventato la CC che uniscono 2 tipologie in una sola vettura.

Cioè?? per avere la cabrio bisogna avere per forza i soldi per aver 2 vetture? Ma che ragionamento è? :pz:pz

Io mi compro una CC e ho una coupè che può diventare cabrio in 20 secondi. E' la quadratura del cerchio!!!

Io mi compro una CC e ho una cabrio che appena arriva la stagione invernale diventa una coupè a tutti gli effetti. E' la quadratura del cerchio!!!

Poi stanno facendo passi enormi in avanti nel disegno delle CC... basti vedere la Sr3 cabrio, che quando è chiusa ha una linea molto simile a quella della vecchia sr3 coupè...mentre da aperta non si distingue da una vettura con il tetto in tela.

E comunque non venitemi a dire che si integrano male con il resto della linea.. perchè è solo per abitudine che non storciamo il naso davanti ad un tetto in tela, che mal si integra con il resto della vettura a partire dal materiale.

Va da sè, e i numeri stanno là a dimostrarlo, che la tela ormai è obsoleta... e la A5 parte già con un handicap.

Detto ciò... ha ragione Touareg. Siamo palesemente in OT...quindi in caso si potrà continuare in un topic dedicato.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

• 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.