Vai al contenuto

Marchionne uomo dell'anno


Messaggi Raccomandati:

Sergio Marchionne

UOMO DELL'ANNO

Nella considerazione generale del mondo automobilistico, Sergio Marchionne ha ormai superato anche Carlos Ghosn, il presidente di Renault e Nissan, la cui stella brilla sempre meno per le difficoltà in cui versano entrambe le Case. L'amministratore delegato di Fiat Group Automobiles, invece, sta acquisendo sempre più popolarità per la straordinaria rinascita del Lingotto.

Non rappresenta quindi una grande sorpresa il fatto che "Le Journal de l'Automobile" abbia assegnato al manager italo-canadese il prestigioso riconoscimento di "Uomo dell'Anno". Il premio, attribuito da una giuria composta da una trentina di giornalisti specializzati francesi, negli ultimi sei anni era andato a Jean Todt, Carlos Ghosn, Jean-Martin Folz, Fujio Cho, Georges Souin e Sébastien Loeb.

"Marchionne si è imposto come il manager operativo di un miracolo all'italiana. Lo spettacolare risanamento avviato dal Gruppo ha sorpreso per il suo vigore e la sua ampiezza proprio mentre analisti e osservatori non facevano mistero del loro scetticismo meno di un anno e mezzo fa. Il tutto senza licenziamenti massicci e chiusure di stabilimenti", riporta testualmente "Le Journal de l'Automobile".

da 4r.it

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.