Vai al contenuto

Presentazione δ HPE


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Molto meno fiat 900E ottima così.

Bene bene poi Delta prima di metà 2008 come si diceva, quindi magari francoforte in anteprima ma per inizi 2008 (un pò come bravo) già in vendita, ottimo mi interessa molto spero da subito coi 120cv 14 t-jet e 1600 m-jet

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto meno fiat 900E ottima così.

Bene bene poi Delta prima di metà 2008 come si diceva, quindi magari francoforte in anteprima ma per inizi 2008 (un pò come bravo) già in vendita, ottimo mi interessa molto spero da subito coi 120cv 14 t-jet e 1600 m-jet

I due 1.4T-jet credo siano praticamente sicuri. E penso che anche il 1.6M-jet ha buone probabilità di essere disponibile con una eventuale commercializzazione a inizio 2008.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

I due 1.4T-jet credo siano praticamente sicuri. E penso che anche il 1.6M-jet ha buone probabilità di essere disponibile con una eventuale commercializzazione a inizio 2008.

Si spera...doveva arrivare a metà-fine 2006, su grbavo cmq a giugno il 1400 t-jet 150cv il 120 arriverò dopo....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 120 cv a settembre, quindi non credo dovrebbero esserci problemi per HPE.

Per il 1.6 il discorso è diverso perché non c'è nulla di ufficiale. Le ultime voci lo danno in arrivo a inizio 2008. D'altra parte se al lancio HPE montasse il 1.9 non credo che verrebbe cambiato con il 1.6 se non dopo almeno un annetto. A quel punto si slitterebbe al 2009 per il 1.6 su Delta, cosa che onestamente mi sembra improbabile.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 120 cv a settembre' date=' quindi non credo dovrebbero esserci problemi per HPE.

Per il 1.6 il discorso è diverso. Le ultime voci lo danno in arrivo a inizio 2008. D'altra parte se al lancio HPE montasse il 1.9 non credo che verrebbe cambiato con il 1.6 se non dopo almeno un annetto. A quel punto si slitterebbe al 2009 per il 1.6 su Delta, cosa che onestamente mi sembra improbabile.[/quote']

Ma io prevedo al lancio se sarà in vendita a gennaio-marzo 2008

1400 t-jet 120-150cv

1900 m-jet 150cv sicuri

probabile 1600 m-jet 120cv....e perchè no 105 visto che a3 è molto venduta con quel motore.

Poi sul finire del 2008 quando sarà pronto un 1800 turbo 190cv e più avanti 230cv, il 2000 m-jet è da un anno che dicono che arriverà nel 2009 mi pare.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io prevedo al lancio se sarà in vendita a gennaio-marzo 2008

1400 t-jet 120-150cv

1900 m-jet 150cv sicuri

probabile 1600 m-jet 120cv....e perchè no 105 visto che a3 è molto venduta con quel motore.

Poi sul finire del 2008 quando sarà pronto un 1800 turbo 190cv e più avanti 230cv, il 2000 m-jet è da un anno che dicono che arriverà nel 2009 mi pare.

Si penso che la gamma iniziale sarà più o meno questa. L'ideale sarebbe avere anche il 2.0M-jet da subito visto che comunque è parente stretto del 1.6.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io prevedo al lancio se sarà in vendita a gennaio-marzo 2008

1400 t-jet 120-150cv

1900 m-jet 150cv sicuri

probabile 1600 m-jet 120cv....e perchè no 105 visto che a3 è molto venduta con quel motore.

Poi sul finire del 2008 quando sarà pronto un 1800 turbo 190cv e più avanti 230cv, il 2000 m-jet è da un anno che dicono che arriverà nel 2009 mi pare.

Sia il 2.0JTDm che il 1.8turbojet in entrambi i livelli di potenza e previsto 3/2008....secondo Fiat Powertrain...che ricordo dava 6/2007 per il 1.4turbojet...disponibile da 5/2007 su Bravo.... dunque mi sa che sei un po pessimista...comunque se delta hpe la presentano a francoforte di sicuro non sara commercializzata ad un anno da Bravo ma un bel po prima...la logica vorrebbe novembre per italia se possibile e gennaio per i maggiori mercati europei...se tarda...gennaio ovunque...coi 1.4turbojet 120/150cv e 1.6multijet disponibili al lancio...e i 1.8turbojet e 2.0multijet presentati alla stampa nella presentazione ma disponibili a partire da primavera 2008.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.