Vai al contenuto

Presentazione δ HPE


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Il senso l'avrebbe se il 2000 multjet arriverà nel 2009 come previsto.

scusami ma la cosa non torna ugualmente..... se mettono dei motori vecchi su delta per poi cambiarli meno di un anno dopo sono dei cretini. E poi giustamente non avrebbero bloccato tutto lo sviluppo per poi aspettare 3 anni, almeno spero.

E poi significherebbe che 149 avrà tutti i motori nuovi e delta verrà rilegata fino al primo rest ai vecchi? poi giù a cambiare tutti i motori? Mha mi sembra troppo pessimistica sta situazione spero/penso che siano ben consci del casino che farebbero

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se è come dici tu allora in fiat sono degli idioti completi.............hanno un motore 1.9 mjet da 175cv pronto da un anno e non lo commercializzano perdendo come immagine e vendite per aspettare un motore 2.0 mjet 165cv nel 2009:roll:...........cioè in pratica hanno deciso di aspettare volontariamente 3 anni senza aggiornamenti al diesel di punta?............io non ci voglio credere

Quoto.

Secondo me su Delta ci sarà il 2.0Mjet. Forse non al lancio, ma dubito che che dovremo aspettare fino al 2009 per il nuovo due litri.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto.

Secondo me su Delta ci sarà il 2.0Mjet. Forse non al lancio' date=' ma dubito che che dovremo aspettare fino al 2009 per il nuovo due litri.[/quote']

E per un anno stanno senza Diesel?E quante ne vendono 5 o 6 al mese?Comunque spero che questa HPE sia una sorta di Qashqai di lusso altrimenti non sò come pensano di posizionarla trà 149 e Bravo.

Link al commento
Condividi su altri Social

E per un anno stanno senza Diesel?E quante ne vendono 5 o 6 al mese?Comunque spero che questa HPE sia una sorta di Qashqai di lusso altrimenti non sò come pensano di posizionarla trà 149 e Bravo.

La Delta, dal vivo, è una segmento C a passo lungo.

I centimetri in più rispetto a Bravo non sono di bagagliaio, ma di passo e quindi di abitabilità.

E' una Bravo più lussuosa e spaziosa.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E per un anno stanno senza Diesel?E quante ne vendono 5 o 6 al mese?Comunque spero che questa HPE sia una sorta di Qashqai di lusso altrimenti non sò come pensano di posizionarla trà 149 e Bravo.

Per non al lancio intendevo qualche mese (3-4) dopo il lancio, non un anno dopo il lancio. E in ogni caso ci sarà il 1.6Mjet, che di sicuro sarà la motorizzazione più richiesta.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per non al lancio intendevo qualche mese (3-4) dopo il lancio' date=' non un anno dopo il lancio. E in ogni caso ci sarà il 1.6Mjet, che di sicuro sarà la motorizzazione più richiesta.[/quote']

Sempre che esca anche questo benedetto 1.6 MJet per il 2008, in ogni caso sarebbe appena appena adeguato alla massa della Delta, che ricordiamocelo è un'auto lussuosa sui 4,50m che dovrebbe avere anche la TI (almeno si spera) e quindi alla fine un 2.0 MJet da 160/180Cv è preferibile rispetto ad un 1.6 MJet da 120/130Cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il senso l'avrebbe se il 2000 multjet arriverà nel 2009 come previsto.

Ιl 2.0mj2 secondo FPT ha una commercializzazione prevista per 3/2008....tra l'altro FPT e' sempre pessimista per le date di commercializzazione...ricordo il 1.4turbojet 150 previsto per 6/2007 secondo FPT...che sara ordinabile dal prossimo mese...e in consegna a partire da maggio su Bravo...dunque anche prima di quello previsto...le previsioni per il 2009 chi le fa tu...permettimi di tenere la previsione di FPT e non la tua!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre che esca anche questo benedetto 1.6 MJet per il 2008, in ogni caso sarebbe appena appena adeguato alla massa della Delta, che ricordiamocelo è un'auto lussuosa sui 4,50m che dovrebbe avere anche la TI (almeno si spera) e quindi alla fine un 2.0 MJet da 160/180Cv è preferibile rispetto ad un 1.6 MJet da 120/130Cv.

si parla di ottobre 2007 per il 1.6 nella versione 105cv se non erro......speriamo bene:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre che esca anche questo benedetto 1.6 MJet per il 2008, in ogni caso sarebbe appena appena adeguato alla massa della Delta, che ricordiamocelo è un'auto lussuosa sui 4,50m che dovrebbe avere anche la TI (almeno si spera) e quindi alla fine un 2.0 MJet da 160/180Cv è preferibile rispetto ad un 1.6 MJet da 120/130Cv.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.