Vai al contenuto

Presentazione δ HPE


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Inviato
il 1.6mj sara disponibile dal lancio nella versione da 120cv...ed entro la fine del 2008 anche nella versione da 150cv...che sara quella intermedia...tra la 120cv e la 2.0mj2....e la 2.0mj2 non avra solo 165cv nella sua versione base...ne solo 180cv nella versione doppio stadio..posso dire che le potenze degli mj2 saranno superiori a quelle propposte dalla bmw nelle loro rispettive versioni...il 2.0mj2 ci sara anche in una versione depotenziata da 150cv per le berline medie come 159 e Croma...la versione base di 2.0mj2 avra' 180cv e la doppio stadio 210cv

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
taurus non doveva esserci anche un 1.6 mjet 105cv? :roll:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
No' date=' l'ha già detto in precedenza che non ci sarà. Decisione che condivido, troppo poco potente per un'auto di 4.5m. Su Bravo invece questo motore avrebbe senso.[/quote']

ah ecco su delta non ci sarà ma è previstp cmq sulle altre auto del gruppo:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Guest DESMO16
Inviato
Questi più il 1900 mjet 150 o 165 che sia bastano per fare il botto.

..ma ci sarà subito disponibile a fine 2007 il TJet 1400 (immagino da 120 cv)?

Inviato

Ma sopratutto speriamo di vedere, oltre alla Delta HPE, anche una Delta HF, anche solo 3 porte (visto che Alfa e Fiat non offriranno più niente superiore al 4,03 metri con 3 porte che non sia coupè), lunga sui 4,35, linea cattiva e sportiveggiante per rinverdire i richiamare le memorie della vecchia Delta HF ... e magari tornare ai Rally ...

Inviato
No' date=' l'ha già detto in precedenza che non ci sarà. Decisione che condivido, troppo poco potente per un'auto di 4.5m. Su Bravo invece questo motore avrebbe senso.[/quote']

Taurus aveva anche detto che il 1600 multjet 105cv era previsto solo per i LCV....mai su un auto diceva.......ah ah ah

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Taurus aveva anche detto che il 1600 multjet 105cv era previsto solo per i LCV....mai su un auto diceva.......ah ah ah

Io questo motore lo vedrei bene oltre che su Bravo anche su GPunto e Junior. Mentre su HPE e 149 partirei direttamente dal 120 cv.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.