Vai al contenuto

la stronzata della settimana


Messaggi Raccomandati:

Per quanto riguarda chi dice che ci si può far male sia con un auto poco potente che con un auto potente, vorrei ricordare che conta anche "quanto maggiore è il rischio". Perchè con un auto con maggior rapporto peso potenza è più facile mettersi in condizioni di rischio, in condizioni di guida difficile, in condizioni di velocità eccessiva ecc..

Sembrerà un esempio stupido, ma ci si può fare male ("molto" male) con un coltello da cucina, con un fucile o con una mina anti-uomo. Ma non è la stessa cosa averli per le mani.

A questo punto però si devono postare dei dati ufficiali, con i "credo", i "penso", i "secondo me" non si va da nessuna parte. Per sostenere questa tesi bisogna dimostrare numeri alla mano che la maggior parte degli incidenti gravi (con morti o invalidità serie) avvengono su auto potenti.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

intanto stanotte un altro giovane 23een a bordo della sua mini è morto cadendo nel tevere dal ponte Palatino...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto stanotte un altro giovane 23een a bordo della sua mini è morto cadendo nel tevere dal ponte Palatino...

La Mini, noto dragster. Se continua questo clima di caccia alle streghe al binomio "giovane- auto prestazionale" mi sa che dovrò comprarmi la bicicletta, per evitare di essere fermato da ogni pattuglia incontrata per strada.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ad ogni modo stiamo parlando di una mini cooper s

La Cooper S fa ca. 8.4" nello 0-100......la mia 8.5-8.6".....siamo lì eh.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

per evitare di essere fermato da ogni pattuglia incontrata per strada.......

t'assicuro che alle pattuglie non gliene puo' fregare di meno su che auto giri...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

no chiaro..infatti se giri con una qualsiasi cosa scappucciata, da me ti fermano ogni volta che l'accendi in garage..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

no chiaro..infatti se giri con una qualsiasi cosa scappucciata, da me ti fermano ogni volta che l'accendi in garage..

non ho ben capito...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.