Vai al contenuto

la stronzata della settimana


Messaggi Raccomandati:

Non ho mai avuto l'onore di guidare una 911, però… credo che mi accontenterei! Perché alla fine vanno forte lo stesso! :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ho mai avuto l'onore di guidare una 911, però… credo che mi accontenterei! Perché alla fine vanno forte lo stesso! :)

Certo, vanno fortissimo (specie nello 0-100 :mrgreen:)....e se uno la sa usare non ho dubbi che in quella curva mi passi sopra come fossi fermo.

Però il feedback è molto sgradevole, non dona sicurezza..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

È una critica che ho sentito fare anche alla 997 Turbo. Comunque è un comportamento imputabile solamente al reparto sospensivo anteriore?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque è una critica che ho sentito fare anche alla 997 Turbo. Comunque è un comportamento imputabile solamente al reparto sospensivo anteriore?

A quello e alla distribuzione dei pesi. Cmq ne parliamo poi meglio da un'altra parte, qua siamo palesemente OT. Poi sembra che la stronzata della settimana sia quello che dico io!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A quello e alla distribuzione dei pesi. Cmq ne parliamo poi meglio da un'altra parte, qua siamo palesemente OT. Poi sembra che la stronzata della settimana sia quello che dico io!

Vero, aspetto i tuoi commenti… ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono abbastanza favorevole ad un limite per i neopatentati in quanto ritengo assurdo che un ragazzo di 18 anni vada in giro con auto di 200cv sotto le chiappe............se non ci arriva l'intelligenza di un genitore ci deve arrivare lo stato il quale deve tutelare la salute fisica ed economica dei suoi contribuenti, tuttavia nel caso specifico mi sembra un pò una soluzione arzigogolata meglio sarebbe stato individuare un limite di cavalli o di cilindrata senza ricorrere ad assurdi calcolati :roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè è una stronzata? pensate che sia giusto dare a un giovane esaltato la possibilità di circolare con auto da 200cv? poi non ci lamentiamo se questo fa danno a se e ad altri...

Mio fratello è neopatentato, se avesse preso la patente con queste limitazioni non avrebbe potuto guidare nessuna delle 3 auto di famiglia nemmeno la cattivissima Micra 1.4 penultimo modello che ha 60kw giusti ma pesa 920 kg, sinceramente non sapevo che una Micra da 82cv fosse in realtà un pericoloso bolide............

Io la metterei così: teniamo questo limite ma con la possibilità di "sbloccarlo" solamente frequentando un corso di guida sicura e non con lo sblocco automatico dopo 3 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la metterei così: teniamo questo limite ma con la possibilità di "sbloccarlo" solamente frequentando un corso di guida sicura e non con lo sblocco automatico dopo 3 anni.

I corsi di guida in + costano...e sopratutto si aprirebbe il solito ciclone di polemiche che si fa spesso sulle scuole guide che sono viste solo come un modo x estorcere denaro, con lo sblocco automatico non c'è questo problema

aggiungo poi che un ragazzo appena presa la patente porà essere un pirletta,ma è attento,vigile e si ricorda ancora qualcosa di quello che ha studiato...+ si va avanti e si diventa sbruffoni,si iniziano a fare le cagate "perchè tanto le fanno tutti e non succede nulla".Certo 3 anni ti danno molta esperienza ma l'opposto della medaglia è una minore attenzione alla guida

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiungo poi che un ragazzo appena presa la patente porà essere un pirletta,ma è attento,vigile e si ricorda ancora qualcosa di quello che ha studiato...+ si va avanti e si diventa sbruffoni,si iniziano a fare le cagate "perchè tanto le fanno tutti e non succede nulla".Certo 3 anni ti danno molta esperienza ma l'opposto della medaglia è una minore attenzione alla guida

Il problema è che se da piccolo vede i genitori che:

- lasciano l'auto in mezzo al corso per comprare le sigarette

- parlano con l'amica al cellulare

- passano col rosso perchè hanno fretta

- bevono cone spugne ai pranzi di famiglia perchè sennò sono mammolette

Difficilmente il figlio diventerà responsabile e prudente.

Aggiungiamo, come ripeto sempre, che la scuola-guida è solo un fastidio necessario (specialmente l'esame di teoria. A mio avviso TROPPO permissimo. Uno può non sapere cos'è un semaforo e passare lo stesso.) per acquisire il diritto all'auto maturato con la maggiore età e via.....il patatrack è servito!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la metterei così: teniamo questo limite ma con la possibilità di "sbloccarlo" solamente frequentando un corso di guida sicura e non con lo sblocco automatico dopo 3 anni.

in questo modo non faremmo altro che ingrassare ulteriormente i portafogli delle autoscuole che già godono di entrate extra relative ai corsi fantasma per il recupero dei punti sulla patente................io dico semplicemente di individuare una cilindrata o una cavalleria al di sopra della quale un neopatentato non può circolare mi sembra che non sia cosi difficile:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.