Vai al contenuto

FIat in A e B, Alfa Romeo in Sportive e D... e Lancia?


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
per finire con sta storia....

Non parlo perche non e' cambiato nulla.......QR puo' anche vivere al suo mondo se vuole...qua ha parlato per Doblo' 4x4 ed era la versione Adventure e tutti sanno che le versioni adventure sono a 2RM.......... :lol:

Modelli di grande serie novita' per i prossimi 5 anni(restyling e facelifting esclusi):

-Nea Lancia 11/2004(commercializzazione)

-D Premium Lancia basata sul pianale Large versione Fiat/Lancia tipo Signum con stile ispirato alla Granturismo e interni modulari 11/2005(commercializzazione)

-C Premium Lancia basata sul pianale Compact versione Fiat/Lancia versione produzione della concept GT Stilnovo 11/2006(commercializzazione sempre)

-Cross Over Lancia in sinergia con il rispettivo modello della Fiat detto "Fiat Large Cross Over" basato nel pianale Premium leggermente allungato(piu' lungo della 158/Giulia 2,8m piu' corto delle ammiraglie Alfa 3m....sui 2,9m come passo)competera' con Touareg/Cayenne/XC90/ML/X5.......11/2007(commercializzazione)

-nuova ammiraglia Lancia basata su pianale Luxury con passo di 3m trazione posteriore o integrale ispirato alla Flaminia 11/2008(commercializzazione)

Tutti i modelli Lancia avrano nomi di origine greca salvo le fuoriserie che avrano il nome del modello legendario che reinterpretano.

Chiaro?

BRAVO! :) :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
per finire con sta storia....

Non parlo perche non e' cambiato nulla.......QR puo' anche vivere al suo mondo se vuole...qua ha parlato per Doblo' 4x4 ed era la versione Adventure e tutti sanno che le versioni adventure sono a 2RM.......... :lol:

Modelli di grande serie novita' per i prossimi 5 anni(restyling e facelifting esclusi):

-Nea Lancia 11/2004(commercializzazione)

-D Premium Lancia basata sul pianale Large versione Fiat/Lancia tipo Signum con stile ispirato alla Granturismo e interni modulari 11/2005(commercializzazione)

-C Premium Lancia basata sul pianale Compact versione Fiat/Lancia versione produzione della concept GT Stilnovo 11/2006(commercializzazione sempre)

-Cross Over Lancia in sinergia con il rispettivo modello della Fiat detto "Fiat Large Cross Over" basato nel pianale Premium leggermente allungato(piu' lungo della 158/Giulia 2,8m piu' corto delle ammiraglie Alfa 3m....sui 2,9m come passo)competera' con Touareg/Cayenne/XC90/ML/X5.......11/2007(commercializzazione)

-nuova ammiraglia Lancia basata su pianale Luxury con passo di 3m trazione posteriore o integrale ispirato alla Flaminia 11/2008(commercializzazione)

Tutti i modelli Lancia avrano nomi di origine greca salvo le fuoriserie che avrano il nome del modello legendario che reinterpretano.

Chiaro?

BRAVO! :) :wink:

sai cose ti invidio di +??

la fiducia su quello che dice taurus..... non che io non ne abbia..... solamenyte mi sorgono molti dubbi..... perchè se è vero che quattroruote alle volte commette delle imprecisioni che possono ricondursi a sviste.... in questo caso trattasi di una notizia che viene ripetuta da mesi..... mi riferisco all'ipotesi di cancellazione della derivata lancia della large.

anche perchè questo è l'unico modello di cui sciu continua a parlare solo taurus a poco + di un anno dalla presentazione...... strano visto che già da mesi si sono visti in strada i muletti della 158....

vedremo..... io ho comunque fiiducia

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
anche perchè questo è l'unico modello di cui sciu continua a parlare solo taurus a poco + di un anno dalla presentazione...... strano visto che già da mesi si sono visti in strada i muletti della 158....

vedremo..... io ho comunque fiiducia

Non so se fossero Fiat, o Lancia, o che altro, ma i muletti della Large hanno cominciato a girare per Torino, ormai.

Se vai fuori dal powertrain la mattina li vedrai uscire. :wink:

Sono stati avvistati anche sulla Torino-Milano in direzione Balocco.

C'è effettivamente da credere che tra il fiat ed il lancia facciano girare un unico tipo di muletto, almeno per ora.

Comunque non mi sembrava tanto lungo come auspica da tempo Taurus.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
anche perchè questo è l'unico modello di cui sciu continua a parlare solo taurus a poco + di un anno dalla presentazione......

Ma io ho scritto Caro Fabvio 11/2005 per la D-Premium Lancia.........cioe' non tra poco + di un anno....ma tra poco + di due anni.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.