Vai al contenuto

Il GP di Melbourne secondo me.


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Cmq mi manca Schumi almeno lui faceva la festa con Todt , Kimi sembra un morto-vivo certe volte... :)

se avesse più tempo per bere lo champagne probabilmente sarebbe più allegro anche Kimi ;):mrgreen:

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

noiosa???

mi son svegliato appositamente alle 3.55. L'inizio del campionato mi incuriosiva un bel po'. Diciamo che ho visto una gara discreta, sicuramente non bellissima, in cui ho apprezzato kimi, alonso, kubica, hamilton e Massa. Su Massa condivido in toto ciò che ha espresso Artemis. Rimane ancora che anche col nuovo regolamento le turbolenze impediscano ad una auto che segue, sebbene + veloce di 2 sec al giro, di stare attaccata x tentare un sorpasso sul dritto.

Direi deludente Kova, Fisico, la Honda e la telecronaca. mamma che pena!!!

Cmq confermo sarà un mondiale comabattuto.

Una cosa ancora nn riesco a spiegarmela: ma Coultahard, che ci fa ancora in F1 ??? Oggi ha rischiato di decapitare Wurz... e nn è + un pivellino alle prime armi.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
io aspetto urgentemente la moto gp...sta formula 1 è troppo noiosa....

..la motogp é molto più divertente, senz'altro meno prevedibile, in ogni caso speriamo quest'anno di vedere le due rosse Ferrari e Ducati, sui rispettivi podi;

...Raikonnen e Stoner forse un poco si somigliano..

Link al commento
Condividi su altri Social

mi son svegliato appositamente alle 3.55. L'inizio del campionato mi incuriosiva un bel po'. Diciamo che ho visto una gara discreta, sicuramente non bellissima, in cui ho apprezzato kimi, alonso, kubica, hamilton e Massa. Su Massa condivido in toto ciò che ha espresso Artemis. Rimane ancora che anche col nuovo regolamento le turbolenze impediscano ad una auto che segue, sebbene + veloce di 2 sec al giro, di stare attaccata x tentare un sorpasso sul dritto.

Direi deludente Kova, Fisico, la Honda e la telecronaca. mamma che pena!!!

Cmq confermo sarà un mondiale comabattuto.

Una cosa ancora nn riesco a spiegarmela: ma Coultahard, che ci fa ancora in F1 ??? Oggi ha rischiato di decapitare Wurz... e nn è + un pivellino alle prime armi.....

Wurz è stato fortunato... guardando il replay mi sono reso conto che bastava davvero poco perchè quell'incidente si trasformasse in qualcosa di molto pericoloso (poteva anche prendergli una mano, se non addirittura la testa). E comunque era evidente che il sorpasso lì non gli sarebbe riuscito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimane ancora che anche col nuovo regolamento le turbolenze impediscano ad una auto che segue, sebbene + veloce di 2 sec al giro, di stare attaccata x tentare un sorpasso sul dritto.

Finchè non si semplificheranno i profili alari compensando con l'aumento dell'inclinazione degli stessi, non ci sarà speranza.

Finchè ci saranno alettoni anteriori che hanno 6 o 7 cambi di concavità lungo il profilo e a 15cm dal suolo, non ci sarà speranza.

Mi chiedo come una cosa così elementare non sia arrivata alla fia. Bisogna ridurre in modo drastico l'influsso dell'aerodinamica sulle prestazioni globali del veicolo.

la telecronaca. mamma che pena!!!

Con un demente come vandone in studio non si può pretendere molto. Rispecchia la (bassa) competenza di tutta la redazione della rai: una delle peggiori "squadre" mai schierate da un ente televisivo.

Il giorno in cui la smetterà di fare animazioni 3d mediocri e soprattutto sbagliate e assolutamente inconsistenti dal punto di vista tecnico, mi sentirò un uomo felice.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

contento per il risultato di kimi, ma pensate che massa sia stato penalizzato volutamente per non "disturbare" l'esordio di Raikkonen?

anche alonso ha fatto giri record proprio quando hamilton era ai box e ci ha messo 2 secondi in più

Link al commento
Condividi su altri Social

anche alonso ha fatto giri record proprio quando hamilton era ai box e ci ha messo 2 secondi in più

Ho seguito il gp con il timelive di formula1.com sotto mano, e sinceramente durante la seconda sosta di hamilton alonso non ha girato più veloce di quanto avesse fatto prima.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho seguito il gp con il timelive di formula1.com sotto mano, e sinceramente durante la seconda sosta di hamilton alonso non ha girato più veloce di quanto avesse fatto prima.

non ho seguito il momento della sosta in diretta ma nel dopogara in trasmissione han detto che in quel momento alonso ha registrato i suoi tempi migliori

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.