Vai al contenuto

Il GP di Melbourne secondo me.


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Se rileggi, è esattamente quello che ho detto prima nella pagina precedente, argomentando anche in modo più esatto la situazione precisa :)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vero' date=' non avevo letto. Siamo d'accordo. ;)[/quote']

ottimo ;);)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

ok non avevo letto neanchio, cnocordo con la tua analisi, quindi anche hamilton con la sua indecisione nei doppiaggi è in in parte colpevole

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Credo che comunque, per la giovane età e l'inesperienza, tale indecisione sia stato un neo molto piccolo sulla sua prestazione, del resto era il suo primo gp ed era suo dovere assoluto non rovinare la sua favolosa prestazione con un banale errore di doppiaggio :)

In linea di massima promuovo Hamilton: mi sembra che abbia corso molto bene, per essere un debuttante, e confesso che mi ha fatto piacere non poco vederlo davanti a Nando per tre quarti di gara :mrgreen:. Segno che, comprensibili imperfezioni a parte, la sostanza c'è.

Chi invece mi ha deluso è stato Kovalainen, che è andato per prati un po' troppe volte anche per un debuttante di "lusso" (non fosse altro per la scuderia in cui corre). Staremo a vedere le prossime gare.

Gara stupenda delle Ferrari: Raikkonen mi ha fatto tornare indietro ai tempi in cui Michelone partiva e chi lo vedeva più, fino a fine gara. Con in più una dote in cui Michelone scarseggiava un poco: le partenze perfette. Se a Massa non si fosse sfasciato il cambio, oggi avremmo avuto una doppietta sicura. Bene ha fatto, il Brasiliano, a non esagerare troppo a fine gara: tutto sommato, un sesto posto partendo da ultimi è una gran soddisfazione, e Massa non è nuovo a questi exploit. Meglio dunque non rischiare contatti che avrebbero mandato a gentili donnine tutta la gara...

In conclusione: credo che quest'anno non ci annoieremo, ma sarà soprattutto una lotta Ferrari-McLaren, all'inizio, con possibile outsider la BMW-Sauber. La Renault per conto mio è ancora fuori: Fisico sarà sicuramente un ottimo preparatore, pero' secondo me gli manca quel qualcosa in più per farne uno che porta il team in alto...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

kimi è stato grande, speriamo che la sfortuna l'abbia abbandonato, Massa

ha recuperato bene, speriamo in una doppietta al prossimo GP.

Hamilton grande ha dimostrato il suo valore, Alonso dovrà sudare i

prossimi GP.

In molti la 911 suscita emozioni illimitate nel tempo. Emozioni che dal 1963, continuano a affascinare intere generazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me Hamilton è stato bravissimo.

Cosa avremmo detto se per fare i soprpassi fosse stato più deciso

ma con un a uscita di pista o un incidente?

Pewr quanto riguarda Raikonenn, ha fatto pole giro veloce

e vittoria e stiamop a menarla che non sorride.

Io dico ma chi se ne frega.

Per ridere mi guardo Ale e Franz

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra che molti tendano a confontare il giovane raikkonen con il veterano schumacher, ormai simpatico dopo anni passati in ferrari e ormai stregato dalla squadra.

Ve lo ricordate schumacher nel 1996? sinceramente non mi sembrava molto meglio di raikkonen. Che poi quest'ultimo sia particolarmente musone concordo, ma non si può pretendere che dopo 2 mesi in ferrari mangi lasagna e lambrusco sul podio :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed io che ero convinto che tutti si fossero accorti che la McLaren ha fatto passare Alonso ai box...

L'hanno fatta bene ma l'hanno fatta. Hanno allungato il pit di Hamilton (ingiustificabile un secondo in più con soli due giri di differenza) e lo hanno rallentato in pista in modo da far passare lo spagnolo che altrimenti sarebbe stato umiliato (da campione del mondo) dal farsi precedere da un esordiente.... Anche perchè per quest'ultimo il podio era già il massimo.

Per il resto credo che la Ferrari in Australia avesse un vantaggio mostruoso per cui Massa è stato semplicemente penoso. Ma d'altronde è sempre così. E' grintoso solo a parole. Quando deve rincorrere e soprattutto superare è incerto ed indeciso. Le due vittorie dell'anno scorso sono state ottenute con corse in solitaria. A MOnza per esempio era partito leggermente attardato e si era esibito in una corsa penosa.

Ragazzi è stato 7/8 giri dietro a Fisichella che remava visibilmente...

La Renault ha invece dimostrato quanto vale senza la super fornitura spefica Michelin. Niente!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.