Vai al contenuto

City car €6.400, Microcar €12.000...


Messaggi Raccomandati:

nella zona dove ho preso casa,casal palocco,è pieni di sti attrezzi che secondo me sono armi date in mano ai 14enni...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

qui la città pullula di microcar, io irrigidirei le leggi per guidarla, ci sono troppi ragazzini deficenti che non capiscono manco lontanamente come si guida

ne vedo alcune con + di 2 persone a bordo!!!! Ci vuole una bella regolamentazione

ma poi come fanno a ritenerle sicure?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Servono a chi si è fatta ciulare la patente.

...ora non più: c'é (mi pare) il decreto del governo per estendere la patente anche a questi mezzi; é chiaro che chi li acquista si sopporta anche l'onere del maggiore costo rispetto ad una city car, perché fino ad ora la possibilità di guidarla senza patente, per taluni, valeva il maggiore esborso, poi per altre categorie é (oppure era) molto conveniente dal punto di vista pratico, ma sia queste che certi quad non si possono di certo definire economici.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle mie parti, dove ragazzini ricchi non ce ne sono molti, i quadricicli sono infatti in mano ad anziani mai stati in grado di prendere la patente (o di guidare) e a noti avvinazzati che si sono giocati la patente da tempo.

i ragazzi che se la possono permettere si possono anche trovare...ma i fighetta di città alta si fano a 14 il l'HM o se si parla di scooter lo zip SP o il vespa e se ce la fanno ereditano da qualke parente un 50 special(caso raro)...poi a 16 anni se trovano (anche qui raramente) si fanno il 125 primavera ma soprattutto il KTM motard oppure il kawasaki...ste makinette in genere le hanno in mano i vekietti....a proposito proprio oggi se ne è infilata una sotto il camion..vi lascio immaginare

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Io me la sono fatta comprare ho 16 anni e ne sono felicissimo.

Io guido con la testa, non stupidamente.

e ci ho messo pure un gran impianto audio che sul motorino non potrei ehehehe

un bel vanto... scusa ma non ne vedo la necessità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io me la sono fatta comprare ho 16 anni e ne sono felicissimo.

Io guido con la testa, non stupidamente.

e ci ho messo pure un gran impianto audio che sul motorino non potrei ehehehe

dovevi vedere cosa avevo messo sulla pedana e sotto la sella :lol: discoteca ambulante

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

un bel vanto... scusa ma non ne vedo la necessità.

se è un audiofilo non vedo perchè non vantarsi del proprio impianto audio...mica ruba...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.