Vai al contenuto

paletti mobili assasini.


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sicuramente carenza di neuroni...pero' magari è uno strumento alquanto pericoloso su...la distrazione puo' colpire anche te rega...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente carenza di neuroni...pero' magari è uno strumento alquanto pericoloso su...la distrazione puo' colpire anche te rega...;)

Nessuna disattenzione.

Nel filmato (almeno quello che avevo visto io l'altra volta) c'era un inquadratura da lontano del "portale d'accesso" che è corredato di svariati pannelli informativi, luci lampeggianti, indicazioni ed un bel dosso.

Sono quasi tutti casi di "furbismo acuto".

Non accorgersi di una cosa del genere e finire sui dissuasori a quelle velocità è più difficile che non accorgersi di un passeggino che ti attraversa la strada e scaraventarlo a 30 metri di distanza.

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi questo con l'ml con moglie e neonato in macchina cha provato rischiando di far male al figlio..ho qualche dubbio a riguardo...comunque spero sia come dici te..

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vede chiaramente che tentano di fare i furbi, il primo aspetta che passi un autobus per entrare quando vede che i paletti si sono abbassati, e quella col SUV da un'accelerata che normalmente non penso darebbe, specie col bambino a bordo.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vede chiaramente che tentano di fare i furbi, il primo aspetta che passi un autobus per entrare quando vede che i paletti si sono abbassati, e quella col SUV da un'accelerata che normalmente non penso darebbe, specie col bambino a bordo.

concordo. ci sono poche attenuanti, il passaggio sembra ben segnalato.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
concordo. ci sono poche attenuanti, il passaggio sembra ben segnalato.

..nessuna attenuante, perché questo é il classico autombilista furbetto, di qulli che per intenderci, si infilano nelle strettoie quando ci sono mezzi ingombranti pur non essendoci lo spazio fisico, ostruendo così il traffico.

Tuttavia questi paletti dovrebbero avere un tempo di risalita più lento per rischiare ogni tipo di incidente, perché i centri storici non sono basi militari da proteggere contro qualsiasi ingresso non autorizzato!

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo sono dei "volponi" qui personaggi che provano ad entrare... Per non dire di peggio...

Però su 3 incidenti 2 sono stati brutti: la decelerazione è davvero brutale perché s'incastrano sotto la traversa dell'auto.

Quindi non capisco perché non utilizzare una sbarra mobile anziché quegli affari... Che oltretutto costeranno pure di più.

L'unico vantaggio che possono dare è quello di lasciare il passaggio per le bici, il resto son soldi e pericolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.