Vai al contenuto

Liberato Mastrogiacomo!


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

DANIELE MASTROGIACOMO E' LIBERO E STA BENE

ROMA - La Farnesina e il presidente del consiglio, Romano Prodi, confermano il rilascio di Daniele Mastrogiacomo annunciato dall'agenzia afghana Pajhwok e dal sito di Peacereporter. Emergency ha anche confermato che il giornalista di Repubblica si trova ora "con nostro personale". L'inviato, secondo quanto si è appreso, si troverebbe nell'ospedale dell'associazione umanitaria a Lashkargah. Daniele Mastrogiacomo è in buone condizioni ed ha già parlato con l'ambasciatore italiano in Afghanistan Ettore Sequi.

GINO STRADA: STA BENE E' IN GRANDE FORMA

Daniele Mastrogiacomo ''sta bene, e' in grande forma'': lo ha detto Gino Strada, precisando che si trova ''a cinque metri'' dall'inviato di Repubblica. In dichiarazioni al Tg1, Gino Strada ha rilevato: "mi trovo esattamente a cinque metri da Daniele, in questo momento non mi sento in grado di fare nessun discorso, nessun analisi: siamo soltanto felici, felici, felici per lui e per la sua famiglia".

PRODI: SODDISFATTI, OPERAZIONE NON SEMPLICE

"Siamo soddisfatti e vicini alla famiglia, alla moglie, al fratello e ai figli che hanno molto sofferto in questi giorni e al direttore di 'Repubblica' che è stato molto vicino per un'operazione non semplice di cui daremo i dettagli più avanti". Lo ha detto il premier Romano Prodi in una breve comunicazione a Palazzo Chigi per confermare la liberazione del giornalista.

Ansa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

premetto: son felice x il buon esito

cmq mi da fastidio questo considerare un giornalista che era stato avvisato di nn andare in certe zone , come un eroe.

Mi piacerebbe che certe enfasi fossero date anche a persone che magari solo x' CC o PS han sacrificato la loro vita e non han avuto nessun riconoscimento

X fortuna l'han liberato: i tg avevan davvero nauseato con sta storia...

Cmq felice che abbia potuto riabbracciare la sua famiglia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.