Vai al contenuto

Dr.Pietro84

Messaggi Raccomandati:

Inviato
grazie a tutti ragazzi, e non solo per gli auguri: la mia tesi aveva il titolo "Marketing interattivo via web:la Fiat e il caso 5oo", e autopareri è parte importante della sito-bibliografia. C'è un po' di ognuno di voi nella mia laurea! ;)

....e domani finalmente la vedremo! capita proprio a pennello no? :D

@ disordine: in bocca al lupo!

anch'io faccio la tesi sulla fiat, "prospettive di mercato e strategie di offerta di fiat powertrain technologies"...e anche per me autopareri è citato in bibliografia web..:)

grazie raga! sono allo sclero completo! spero che crepi arso dalla sete e muto, sto lupo del piffero!!:mrgreen:

@ pietro.. non è che per caso c'entri qualcosa con businessonline? ;):D

Inviato
io o la mia tesi?

c'è un articolo molto bello sulle strategie di marketing della 500, di un certo pietro..mi chiedevo se era tratto dalla tua tesi!

Inviato
però è bello che il forum sia d'aiuto per questi lavori...una gran cosa...ovviamente da moderatore mi prendo la maggior parte dei meriti 8-)

guardalo lui, subito!! :mrgreen:

Inviato
c'è un articolo molto bello sulle strategie di marketing della 500, di un certo pietro..mi chiedevo se era tratto dalla tua tesi!

no... non lo sapevo adesso vado a leggerlo ma non è mio, a meno che me l'abbiano fregato :D

ma se te lo chiedono tu dì che sono io, che così mi faccio il figo :mrgreen: