Vai al contenuto

Massa a "le Iene"

F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

le Iene: che macchina hai?

Massa: FERRARI 599

le Iene: la usi per andare a fare la spesa?

Massa: noooo... ho anche una Maserati... Quattroporte...

8-|

le Iene: soldi nel portafoglio

Massa: (apre il portafoglio e tira fuori le banconote)... 600€

8-|

forse un po' di sana invidia... :-D

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

le Iene: che macchina hai?

Massa: FERRARI 599

le Iene: la usi per andare a fare la spesa?

Massa: noooo... ho anche una Maserati... Quattroporte...

Avrei quotato la stessa identica parte.

Soprattutto il tono con cui ha detto, "noooo... ho anche una Maserati... Quattroporte...", come se dicesse, "noooo... ho anche una Fiat... Doblò..." :lol:

Link al commento

Avrei quotato la stessa identica parte.

Soprattutto il tono con cui ha detto, "noooo... ho anche una Maserati... Quattroporte...", come se dicesse, "noooo... ho anche una Fiat... Doblò..." :lol:

non mi aspettavo un Doblò ma una Panda, ma siamo lì... un'auto per tutti i giorni, sai di quelle da stare sotto i 4 mt. ... invece ha tirato fuori il nome Maserati e ho pensato ad una Coupè ed invece... mazzata... niente di meno che una Quattroporte!!! :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

ha l'età mia e ha già quelle makkine? e io invece sto a studiare x avere si e no 2 sedili e uno spekkietto? ma xkè continuo a perdere tempo sui libri?:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento