Vai al contenuto

capitomboli, testa coda di annata al Nürburgring

simonepietro

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

perché quella versione non aveva le cinture :D

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

E sti cazzi.....che spirito da avventurieri.....girare al nordschleife...con un maggiolino...o una prinz.....ma roba,che per finire un giro...ci metti....20,25 minuti...andando a tavoletta....sempre che il giro lo completi

Link al commento

C'è da dire però che le Prinz in questione erano TT, micacavoli......e se si guarda sono abbastanza piatte e non capottano.

Quello che fa impressione è la predisposizione al ribaltamento del maggiolino.

In effetti proprio qualche giorno fa ho fatto un 30 km come passeggero su un maggiolino di un mio conoscente.

A parte che non me lo ricordavo cosi scomodo, ma sarà che sto invecchindo io, ma sopratutto "cosi pauroso" nel senso che ad ogni curva un pò tirata me la facevo sotto.

Ed alle auto storiche ci sono abituato, non sono quello che gira sempre sul berlinone 4200 cc traz integr, Abs + ASP + AAAA+ AGGGG ecc. ecc.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Divertenti (anche perchè tutte finite bene) le scodate delle BMW 2.

Poi ci si chiede perchè ancor oggi BMW ha una fama di auto saponetta.......

Comunque è un filmato esemplare per vedere quale fosse la produzione Tedesca anni 70.

VW auto che capottavano a raffica, BMW che scodavano sulla pipi di un cane, MB che finivano direttamente fuori, AUDI -NSU che veniva rappresentata da quest'ultima tutto sommato nella sua versione sportiva una delle migliori auto di produzione D, Porsche invece sempre ben messa.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento