Vai al contenuto

Vodafone - Servizi attivati non richiesti.


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Possibile che la TIM per ora sia la + onesta?o c'è da aspettarsi un'inchiappettata generale tutto d'un colpo?

oppure rubava già a sufficenza anche prima del priam del decreto :lol:

se non sbaglio ha eliminato l'SOS ricarica gratis se fatto entro 24 ore...ora costa sempre 1 euro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora mi scuso per aver fatto circolare una bufala.... ma visto che me ne ero accorto prima della mail, e visto che mi avevano davvero addebitato dei soldi per una telefonata ad un cell spento (a questo punto immagino per una mia qualche colpa).. avevo ritenuto fosse tutto vero.

Chiedo venia... sono il primo che non crede mai alla catene di Sant' Antonio. Questa mi era parsa vera perchè basata su una mia personale esperienza.

Scusate, l'ho fatto in buona fede. :)

Questo proprio non lo so... appena mi prendono a lavurà, e dovrebbe essere a metà settimana, max settimana prossima, faccio un controllo e ti riporto l'informazione ;)

Ho visto che si è andati a modificare il messaggio di avvio della segreteria ma non ho letto nulla di particolare sui costi, spero bene che non provino a sfruttare il trucco del "tifacciopagaredalprimomicrosecondo".

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.