Vai al contenuto

Evvai! Un'altra pessima notizia per la Lancia!


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Alfa Gtc in effetti era stupenda!

Ora si parla delle future Bmw serie 1 cabrio, di Audi A3 cabrio e la VW Eos riscuote molti consensi, ma secondo me la Alfa Gtc avrebbe venduto benissimo specialmente all'estero e aiutato alfa come immagine.

Ricordiamoci inoltre che Alfa Gt è attualmente l'auto di tutto il gruppo Fiat sulla quale Alfa ha i maggiori margini di guadagno.

Lo sviluppo, ideato e curato da Bertone, è furbissimo utilizzando oltre l'80% dei componenti provenienti sia da 147 che da 156 SW.

gtcabriokm9.th.jpg

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh certo era bellissima.

comunque il mio non tutto è perduto non si riferiva a GTc, che ormai non ci sarà mai più (GT porterà nella tomba pianale, motori ecc) ma allo stabilimento Bertone.

Certo, l'avevo capito!

Il successo delle automobili italiane si basava sulla specificità dei carrozzieri capaci di proporre pezzi particolari e speciali.

La morte di questa capacità italiana certo non fa bene anche a Fiat che avrebbe potuto trarne vantaggio.

Ricordiamoci le bellissime costruite negli stabilimenti di Bertone che hanno dato lustro alla Fiat e all'auto italiana all'estero:

X1/9

850 spider

Punto cabrio

Ritmo cabrio

Lancia Stratos

Alfa Montreal

Fiat Dino coupè

Alfa Giulietta Sprint

Alfa Giulietta SS

...per non parlare delle Maserati, Lamborghini, Ferrari e naturalmente ISO GRIFO prodotte da Bertone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono l'unico a cui la GTc faceva letteralmente cagare :D :D ......... mi sembrava una vasca da bagno.!

Cmq la pubblicità della conce millemiglia è troppo bella....... una fulvia rally con sopra due piloti (non mi sembra di riconoscerli) che stappano una bottiglia di champagne....... spettacolare!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono l'unico a cui la GTc faceva letteralmente cagare :D :D ......... mi sembrava una vasca da bagno.!

Cmq la pubblicità della conce millemiglia è troppo bella....... una fulvia rally con sopra due piloti (non mi sembra di riconoscerli) che stappano una bottiglia di champagne....... spettacolare!

vabbè un pò tutte le coupè grosse "scoperchiate" danno l'idea di vasca da bagno.........vedi nuova sr3:wink:.................a me personalmente piace molto e condivido le critiche per la non produzione:(

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè un pò tutte le coupè grosse "scoperchiate" danno l'idea di vasca da bagno.........vedi nuova sr3:wink:.................a me personalmente piace molto e condivido le critiche per la non produzione:(

Magari la prossima generazione di GT avrà una versione Cabriolet, dato che il gruppo è completamente scoperto in questo segmento.

Ritornando sul discorso Lancia, credo che alla fine la Fulvia/Fulvia CC si farà. Rappresenterebbe una spinta al marchio e non credo siano talmente stupidi da non rendersene conto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari la prossima generazione di GT avrà una versione Cabriolet' date=' dato che il gruppo è completamente scoperto in questo segmento.

Ritornando sul discorso Lancia, credo che alla fine la Fulvia/Fulvia CC si farà. Rappresenterebbe una spinta al marchio e non credo siano talmente stupidi da non rendersene conto.[/quote']

Piu che altro il discorso che faccio io è che per aprire concessionarie monomarca devi portargli un piano prodotti credibile e solido......... quindi qualcosa sotto ci deve essere.

Per esempio nel 2004 aprirono un fottio di conce alfa ....... proprio promettendogli un piano prodotti della madonna....... poi ando tutto a puttane con l'arrivo di marchionne.......... e questi conce tornarono di corsa ai loro marchi precedenti (IWR o Carpoint a roma) .

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Piu che altro il discorso che faccio io è che per aprire concessionarie monomarca devi portargli un piano prodotti credibile e solido......... quindi qualcosa sotto ci deve essere.

Per esempio nel 2004 aprirono un fottio di conce alfa ....... proprio promettendogli un piano prodotti della madonna....... poi ando tutto a puttane con l'arrivo di marchionne.......... e questi conce tornarono di corsa ai loro marchi precedenti (IWR o Carpoint a roma) .

Giusto. I nuovi concessionari avranno avuto sicuramente precise garanzie. E la sola HPE sarebbe una garanzia troppo piccola. Quindi credo che almeno la Fulvia sia sicura. Poi magari potrebbe essere prevista anche una eventuale D nel 2009-2010...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto. I nuovi concessionari avranno avuto sicuramente precise garanzie. E la sola HPE sarebbe una garanzia troppo piccola. Quindi credo che almeno la Fulvia sia sicura. Poi magari potrebbe essere prevista anche una eventuale D nel 2009-2010...

Piu che altro si comincia a vociferare di un suv........

Di certo no nreggi in piedi uan conce con Ypsilon e delta...... da sole........ ci sarà new musa nel 2010....... la fulvia..... e vedremo che altro.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il SUV, eventualemte derivato dall'X-over Fiat, mi sembra possibile. Se la Musa dovesse uscire nel 2010 credo che anche la new Ypsilon potrebbe uscire nello stesso periodo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.