Vai al contenuto

bravo e carryover da stilo


Coaster

Messaggi Raccomandati:

ciao raga, non so se è la sezione più appropriata, prego i mods di spostarlo se qui non è il suo posto..

dovrei fare un lavoro assieme ad un professore relativo all'estensione del carryover tra Stilo e Bravo, a livello di pianale, sospensioni, sistemi. c'è qualcuno di voi che possa sintetizzarmi quali sono le parti di stilo che sono state riprese in toto o opportunamente modificate da Bravo?

forse ci sono dei thread aperti...in tal caso qualcuno ha i link?

spero possiate aiutarmi..vi ringrazio in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri Social

pure i cambi e il pianale, comunque tutto non è mai precisamente uguale ma fa tesoro dele esperienze acquisite oppure aggiornato alla bisogna (crash test ad esempio)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

IL pianale in realta' non e' quello di Stilo, ma una sua evoluzione rafforzata e migliorata.

Le sospensioni invece, sono di Stilo.

Cambi e motori diesel sono di Stilo, ( sia pur aggiornati )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie raga..se qualcun'altro ha info ulteriori, anche su che tipo di rinforzi al pianale sono stati introdotti, o che tipo di aggiornamenti al motore e cambio, fatemi sapere..

@ fox: in realtà ho postato di là, ma non ho avuto alcuna risposta...:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

@ fox: in realtà ho postato di là, ma non ho avuto alcuna risposta...:shock:

Strano, sembra che conoscano vita, motre e miracoli della Stilo e siano molto interessatie alla New Bravo e poi non parlano, boh.

Fiat Bravo Sport T-jet 150cv - 07

Fiat GPunto 1.4 16v - 06

Renault New Scenic 1.9 dCi - 05

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.