Vai al contenuto

Vacanze estive!


Motron

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quanto ti è costata la crociera?...............amo le crociere:wink:

il prezzo della crociera non mi ricordo, perchè a essa ho aggiunto anche due notti a copenaghen...costo globale del pacchetto a cranio: 3032 euro

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
il prezzo della crociera non mi ricordo, perchè a essa ho aggiunto anche due notti a copenaghen...costo globale del pacchetto a cranio: 3032 euro

..si, ricordo che quando tempo fa valutavo tra le ipotesi per il viaggio di nozze anche le crociere, mi ricordo che erano abbastanza care..

Link al commento
Condividi su altri Social

sto anno villaggio turistico ad Ibiza con gli amici e la ragazza.Abbiam cercato prima in sardegna e in grecia,ma i prezzi eran di qualche centinaio d'euro superiori ai 900 che spenderemo.

ma di quanti giorni parli?.............io l'anno scorso in Sardegna 10 giorni in villaggio Ventaclub ho pagato, compreso cibo, sui 1000 eurozzi:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

in grecia 1000 euro?? è da pazzi!!!!

per andare in grecia si prende il traghetto da brindisi ti fermi sull'isola che vuoi e li trovi le nonnette che ti ospitano a bassissimo prezzo...

tipo una vacanza te la fai con 200 euri, senza extra chiaramente..

:D

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente non so ancora bene cosa fare.

L'idea era di andare in svizzera e muoversi coi trenini...ma penso che economicamente non ci sto dentro, in + dopo la sessione di esami di giugno/luglio ho sempre il morale a pezzi o cmq molto stanco e provato che non ho nemmeno voglia di andare via.

L'ideale sarebbe fare la patente della moto e andare in giro con la moto di papà...ma manca il tempo per guidarla sta moto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

uhm..direi camping a zonzo da qualche parte se vuoi spendere poco house..l'importante è che non demolisci anche sta punto :D

ahah no questa me la tengo stretta :D

cmq ipotesi camping a zonzo mi sembra la piu favorita.. ma dove?

Non so voi.. a me la sardegna, consigliata da tutti, mi ha moooolto deluso..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

costa sud della spagna più marocco (fatta l'anno scorso, da alicante in giù è low cost a manetta, ci sono aerei a prezzi bassi, vivere non costa niente e l'anno scorso a quest'ora ero già in spiaggia da un pò..) oppure istanbul, che l'anno scorso con santa myair una settimana mezza pensione più auto mi costava 480 euro..;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.