Vai al contenuto
  • 0

scelta macchina


'ntosti

Domanda

ciao a tutti sn un nuovo utente e volevo farvi i complimenti x i vostri topic sempre molto precisi e ricchi diconsigli. ma veniamo a noi. ho necessità di cambiare macchina ed ho un budget di 30.000 € circa. nn avendo esigenze particolari se nn quella dei 4-5 posti sn orientato su 2 tipi macchina (con alimentazione diesel) sostanzialmente diversi, anche se nn disdegno suggerimenti su ulteriori marche o modelli: l'audi a3 e la volkswagen eos. della prima, inutilke dirlo, macchina quasi perfetta, le mie perplessità riguardano l'annunciato restyling del 2008 che renderebbe sconveniente l'acquisto di un'auto che presto risulterebbe superata. x quanto riguarda la seconda questa asseconderebbe l'attrattiva che x me hanno le auto cc, cn una qualità superiore a pegeout e opel; ma qui le mie perplessità riguardano la linea, tanto criticata ed in effetti forse un pò troppo simile alle altre "auto del popolo".. voi che mi consigliate? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

EOS senza ombra di dubbio.

I soldi richiesti in più rispetto alla "base comune", ovvero alla Golf, è meglio spenderli per qualcosa di assolutamente impagabile. Viaggiare col vento fra i capelli.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se davvero uno dei pochi parametri che ti interessano sono i 4-5 posti, la Eos è quasi automaticamente esclusa.

Come è logico da aspettarsi da una cabrio di medie dimensioni, i posti posteriori sono a malapena 2.

Se hai intenzione di viaggiare in più di due persone con regolarità, allora non ti conviene prenderla.

31.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se davvero uno dei pochi parametri che ti interessano sono i 4-5 posti, la Eos è quasi automaticamente esclusa.

Come è logico da aspettarsi da una cabrio di medie dimensioni, i posti posteriori sono a malapena 2.

Se hai intenzione di viaggiare in più di due persone con regolarità, allora non ti conviene prenderla.

http://www.km77.com/marcas/volkswagen/2006/eos/gama/gra/31.jpg

+ che altro nn era un discorso riferito all'abitabilità, ma x scartare le 2 posti...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A3 5p

il restyling per metterle la cancellata è dell'anno scorso se non sbaglio

la prossima però dovrebbe il modello completamente nuovo, non un semplice restyling

io non sono un gran fautore delle macchine nuove nuove, hanno sempre qualche problema all'inizio

e poi non ho ancora sentito una persona dire "che bella" della eos e per me l'auto deve come prima cosa piacere

per restare sulle scoperte con il tuo budget non arrivi alla volvo cc (su fai uno sforzo)?

bella, affiabile, ...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
A3 5p

il restyling per metterle la cancellata è dell'anno scorso se non sbaglio

la prossima però dovrebbe il modello completamente nuovo, non un semplice restyling

io non sono un gran fautore delle macchine nuove nuove, hanno sempre qualche problema all'inizio

e poi non ho ancora sentito una persona dire "che bella" della eos e per me l'auto deve come prima cosa piacere

per restare sulle scoperte con il tuo budget non arrivi alla volvo cc (su fai uno sforzo)?

bella, affiabile, ...

mah, sul 4ruote di gennaio si parlava di un restyling...

cmq hai centrato il problema, nessuno mi ha detto "ma che bella macchina!" ed io sn uno che ha bisogno di farci l'occhio alle macchine, quindi mi affido spesso al giudizio altrui x quanto riguarda l'estetica..

un piccolo sforzo da 10.000€?! a quelle cifre si potrebbe parlare anche della serie 3 cc ed a quel punto nn ci sarebbero incertezze...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.