Vai al contenuto

Abarth tv


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Pare che facciano le cose come vadano fatte.

Proprio vero, alla fine alla Fiat faranno le cose che dovrebbero essere il DNA Alfa, e lo faranno sicuramente MEGLIO di come sta facendo l'Alfa.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Pare che facciano le cose come vadano fatte.

Proprio vero, alla fine alla Fiat faranno le cose che dovrebbero essere il DNA Alfa, e lo faranno sicuramente MEGLIO di come sta facendo l'Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

..alla fine Alfa e Lancia saranno solo due varianti del monomarchio Fiat, la prima con accenni vagamente racing, la seconda come vero e proprio feticcio glamour per palati trendy..

..concordo nel fatto che c'é più sportività nell'immagine del marchio Fiat (a cominciare dagli spot prima del Blasco e poi della Nannini) che in quello Alfa, che si é parecchio imborghesita.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Più che imborghesita, pare oramai un marchio da mollaccioni che non sono nè carne (fashion) nè pesce (cazzuti).

:D :D

..proprio ieri sera ho assistito ad un piccolo incidente tra un utilitaria ed una Brera: il proprietario della Brera mi pareva un personaggio uscito dagli spot Alfa, assolutamente rassicurante non batteva ciglio, non una parola di troppo, nonostante fosse stato centrato per colpa altrui, compilava il CID...insomma tutta un altra pasta di alfista a cui ero abituato e vedendolo mi son chiesto se solo le nuove Alfa appartengono alla nuova razza o anche i proprietari? :roll::D

..la sportività di un certo tipo oramai si é trasferita in Fiat, quindi chi ha questi pruriti o trasloca nel marchio torinese, altrimenti va su altri lidi, dove ad es. può capitare di imbattersi in un ibrido tedesco/spagnolo come la Leon che risulta più appagante sotto questo punto che non al biscione rimasto senza capo né coda.

Link al commento
Condividi su altri Social

:D :D..proprio ieri sera ho assistito ad un piccolo incidente tra un utilitaria ed una Brera: il proprietario della Brera mi pareva un personaggio uscito dagli spot Alfa, assolutamente rassicurante non batteva ciglio, non una parola di troppo, nonostante fosse stato centrato per colpa altrui, compilava il CID...insomma tutta un altra pasta di alfista a cui ero abituato e vedendolo mi son chiesto se solo le nuove Alfa appartengono alla nuova razza o anche i proprietari? :roll::D

vedi che alla fine, però , si torna sempre al luogo comune dell'alfista meridionale che sgumma e pezza di ascelle sulla canotta bianca sporca di sugo?

ma la gente che girava in alfetta, ai suoi tempi, era tutta così, oppure negli ultimi anni si è avuta questa tendenza ad associare alfa=auto da tarri (per non dire un'altra parola poco gradita)?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
vedi che alla fine, però , si torna sempre al luogo comune dell'alfista meridionale che sgumma e pezza di ascelle sulla canotta bianca sporca di sugo?

ma la gente che girava in alfetta, ai suoi tempi, era tutta così, oppure negli ultimi anni si è avuta questa tendenza ad associare alfa=auto da tarri (per non dire un'altra parola poco gradita)?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.