Vai al contenuto

BMW - 2.0d Biturbo 204CV

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ho sentito da qualche parte che ci saranno delle 120sd e 320sd,portebbero essere quelle con questo 2.0 biturbo??? io credo di si anche perche non vedo altro modo di differenzazione perche con il 3.0 biturbo è stata scelta la definizione 35 (535d ad esempio...),ma con questo motore non si potrà fare 25 (325d ad esempio) perche quella sigla definisce gia il motore 3litri diesel turbo da 197cv.... quindi penso che la nuova sigla sarà sd (che tra l altro è quella della X3 per differenziare il 3.0 turbod dal 3.0 biturbod)

• Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Sono stato un po' assente e leggo solo ora la notizia... ottimo!!!! BMW è impressionante, non si riesce a starle dietro nemmeno con le indiscrezioni che subito ZAC!!! ti cacciano qualcosa di nuovo... bravi!!!! :D:D:D:D:D

URL%5Dangelsgh8.jpg

Guest DESMO16
Inviato
Sono stato un po' assente e leggo solo ora la notizia... ottimo!!!! BMW è impressionante, non si riesce a starle dietro nemmeno con le indiscrezioni che subito ZAC!!! ti cacciano qualcosa di nuovo... bravi!!!! :D:D:D:D:D
Inviato

Sono cmq abbastanza convinto che questo motore rimarrà esclusivo per la Serie 1...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato
Sono cmq abbastanza convinto che questo motore rimarrà esclusivo per la Serie 1...

Io spero che lo montino anche sulla 3, perché è vero che la D della BMW monta già il 3 litri di potenza e coppia analoga, ma è anche vero che i due motori sono molto diversi tra loro.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
...Loro hanno moteori TD di 100cv/l, ma hanno pure motori Turbo Benza di soli 100cv/l quando certi (come la FIAT :D) arrivano a piu di 130cv/l... ;)

provalo quel motore da "soli" 100cv/l e poi mi dici... io prenderei quello piuttosto che l'M3 tutta la vita!!

Per ora non c'è nulla sul mercato che dia quel tipo di guidabilità...

...è una scelta quella di tenerlo su quella potenza specifica, non certo un limite tecnico...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
provalo quel motore da "soli" 100cv/l e poi mi dici... io prenderei quello piuttosto che l'M3 tutta la vita!!

Per ora non c'è nulla sul mercato che dia quel tipo di guidabilità...

...è una scelta quella di tenerlo su quella potenza specifica, non certo un limite tecnico...

Sono d'accordo, ha una coppia di 400nm disponibile a soli 1300giri! Da paura!

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

pare che sia pure tutto in alluminio. Vedremo in seguito.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
si.

deriva dall'ultima evoluzione del 6 cilindri (già in vendita) che è tutto di Al

pure il diesel? il 6 a benzina di certo, hanno abbandonato il magnesio per il sovralimentato.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )