Vai al contenuto

BMW - 2.0d Biturbo 204CV

Messaggi Raccomandati:

Inviato
NI. Se fanno con le contropalle difficilmente rimpiangi un idraulico.....ad esempio Golf V e Z4... certo che se lo fai come la Ypsilon ;)

le vuoi prendere? :evil:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Giusto!!!

Basta dispositivi da signorine!!!

Aridatece la Ritmo 130 TC!!! ( in cui si faceva manovra in due...:smile: )

E' roba da educande, mia mamma per due anni si è sorbita la Lada Niva senza servo :mrgreen:

Alla fine poteva prendere a sberle anche Braccio di Ferro....

Mai provato Alfa Matta??

Un mulo cocciuto che si impunta è nulla in confronto.

Certo che chi ha provato i fuoristrada ante 90, sisente un pò disorientato in questi discorsi. ;) ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Anche la mia Golf GTI I serie con 185/60 13 e volante ridotto, era un bel vivere in manovra...:)

E mi ricordo con piacere una bella CJ5 con motore diesel Peugeot di un mio amico, anch'essa leggerina...;0

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Anche la mia Golf GTI I serie con 185/60 13 e volante ridotto, era un bel vivere in manovra...:)

E mi ricordo con piacere una bella CJ5 con motore diesel Peugeot di un mio amico, anch'essa leggerina...;0

Chiudendo OT (se no i mod ci cazziano ;) ).

Io quando scendo da una storica per salire su una moderna ho qualche attimo di smarrimento; più sullo sterzo che sui freni.

...e fatta salva la manovra (anche alfa 2000 non scherza) preferisco comunque senza servo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
le vuoi prendere? :evil:

Vabbè, visto che sei te puoi sostituire a piacere con "Clio" o "Idea" :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Scusate... mi spiegate in due parole come funziona un servosterzo elettrico e uno idraulico? Chiedo perchè avevo sentito qualcosa riguardo questo nuovo servosterzo BMW, ma vorrei evitare di dire castronerie in merito... ;)

Comunque io a volte guido ancora un'auto senza servosterzo... una tempra... che è pure piuttosto pesantina... :mrgreen:

Però devo dire che come "scuola guida" è ottima... ti insegna ad ottimizzare al meglio le manovre da fermo...

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato

Cmq secondo me nn ci sarà nessun problema di batteria o cose varie; molti hanno comprato le ultime BMW perciò aspettiamo e vediamo....:roll:

La batteria non è il problema principale.

Il problema è che con l'impianto 12V si fa sfoggio di un sacco di marchingegni che nell'uso pratico non servono a niente.

Non è un ibrido, è una boiata.

Sai la fantastica "frenata rigenerativa" quanta potenza può dare al massimo? meno di 2.5kW. Non basta nemmeno per alimentare i servizi di bordo o coprire l'aggravio di peso che il sistema comporta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
In sostanza funzionerà in modalità "frenata rigenerativa" una volta ogni mai :)

Credo più realisticamente una volte.

Sul ciclo omologativo. BMW è nei casini per le norme EU e CAFE sulle Co2

[sIGPIC][/sIGPIC]