Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 321
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Sempre con i fanali davanti della Ypsilon e dietro della Stilo... :D

Anche gli specchietti laterali esterni sono quelli di Stilo/Idea/Musa.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

• 5 settimane fa...
Inviato

6dcea8e3e5b458e0.jpg

b07911a3b18ff6eb.jpg

730cc8ce54f4559a.jpg

b4baa088967ee3a5.jpg

Il frontale sembra molto piu' normale delle ricostruzioni ardite di qlk tempo fa'...

Idem il posteriore...

Forse e' la fiancata a convincermi di piu'...anche se il rischio di un ulteriore sciomiottamento del kinetic design e' in agguato.

deflr5.jpg
Inviato

Ma che sedili ha? Non sono della 5oo o sbaglio?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Ma che sedili ha? Non sono della 5oo o sbaglio?

Molto simili, ma sia l'estensione dei fianchetti che la forma dei poggiatesta (mi sembrano a mezzaluna) cambiano.

Evidentemente avranno usato la stessa intelaiatura e i medesimi componenti principali (supporti poggiatesta ad esempio), con una pelle esterna, per quanto possibile diversa.

Inviato

in fondo è pur sempre una 5oo, e visto che la sviluppano anche qua tanto vale usare pezzi già disponibili e che, per altro, mi sembra funzionino molto bene

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.