Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 321
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
vista da qui dietro e di lato sembra la versione cinquantina della Corsa 3porte! sono uguali...

Anche secondo me il posteriore ricorda molto quello della nuova Corsa.

Inviato

Hanno voluto insomma fare un mix della nuova Fiesta con spunti della vecchia Ka. sicuramente ne perde in originalità rispetto alla mia vechia Kakka, ma potrebbe no essere male

Inviato
fordkaeu9.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Non riesco a capire chi comprerebbe questa a posto della cuginetta 500!! Bho!!!!

car_photo_263148_25.jpg

car_photo_263145_25.jpg

car_photo_263142_25.jpg

car_photo_263739_25.jpg

car_photo_263736_25.jpg

car_photo_263733_25.jpg

car_photo_263730_25.jpg

car_photo_263727_25.jpg

car_photo_263724_25.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Amicus diu quaeritur, vix invenitur, difficile servatur!

Inviato

Powerplants should include both gas and diesel engines ranging from a mild hybrid variant that can achieve 60.3mpg (U.S.) to a 100hp ST sport model.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.