Vai al contenuto

Ford Ka II (Spy)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 321
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sempre con i fanali davanti della Ypsilon e dietro della Stilo... :D

Anche gli specchietti laterali esterni sono quelli di Stilo/Idea/Musa.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

6dcea8e3e5b458e0.jpg

b07911a3b18ff6eb.jpg

730cc8ce54f4559a.jpg

b4baa088967ee3a5.jpg

Il frontale sembra molto piu' normale delle ricostruzioni ardite di qlk tempo fa'...

Idem il posteriore...

Forse e' la fiancata a convincermi di piu'...anche se il rischio di un ulteriore sciomiottamento del kinetic design e' in agguato.

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che sedili ha? Non sono della 5oo o sbaglio?

Molto simili, ma sia l'estensione dei fianchetti che la forma dei poggiatesta (mi sembrano a mezzaluna) cambiano.

Evidentemente avranno usato la stessa intelaiatura e i medesimi componenti principali (supporti poggiatesta ad esempio), con una pelle esterna, per quanto possibile diversa.

Link al commento
Condividi su altri Social

in fondo è pur sempre una 5oo, e visto che la sviluppano anche qua tanto vale usare pezzi già disponibili e che, per altro, mi sembra funzionino molto bene

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.