Vai al contenuto

Ford Ka II (Spy)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

in fondo è pur sempre una 5oo, e visto che la sviluppano anche qua tanto vale usare pezzi già disponibili e che, per altro, mi sembra funzionino molto bene

Ma infatti, era solo un giochino divertente: trova l'intruso! :P

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 321
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prevedo che alla fine venga fuori un auto con meno personalità di ka....non molto abitabile....e cosa grave solo a 3porte.....un flop annunciato

a parte la minore personalita' sono le stesse caratteristiche di 500 che non definirei flop

poi in quel segmento quando hai una politica commerciale vincente dietro come quella di Ford credo non ci siano problemi a raggiungere certi livelli di vendita

Link al commento

a parte la minore personalita' sono le stesse caratteristiche di 500 che non definirei flop

poi in quel segmento quando hai una politica commerciale vincente dietro come quella di Ford credo non ci siano problemi a raggiungere certi livelli di vendita

Un auto con una linea senza personalità soprattutto con solo 3porte su una base che non garantisce nemmeno gran abitabilità come quella di 500 secondo me è destinata ad essere un flop a meno che la svendano.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Non so se si appresta ad essere senza personalità. Ho più l'impressione che possa avere un aspetto personale, ma frammentato e poco inquadrabile. O almeno è l'impressione che mi da quello che si vede.

Sicuramente non avrà la personalità della Ka I. Dopo Twingo, questa è la seconda A che rinuncia a consolidarsi un immagine nata forte e personale.

L'abitabilità è in effetti una cosa su cui mi sto interrogando anch'io.

Longitudinalmente, un interno mutuato da 5oo non lascia certo l'amaro in bocca.

E' l'altezza disponibile nella zona delle zucche posteriori l'incognita. Per ora non sono ancora riuscito a capire se il padiglione rimane più o meno lungo dietro, rispetto alla Fiat.

P.S.

Che la svendano è assai probabile. Almeno in Italia, la strategia generalizzata di vendita Ford nei segmenti bassi, potrebbe benissimo essere soprannomintata "all'incanto".

Link al commento

• 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.