Vai al contenuto

Ford Ka II (Spy)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 321
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fanno senso rivedere gli interni della Punto II pre-restyling.

Quando furono lanciati erano innovativi, ma al tempo stesso poveri alla vista e di scarsa qualità e finiture. Noto che col restyling 2003 hanno cercato di migliorare il più possibile.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fanno senso rivedere gli interni della Punto II pre-restyling.

Quando furono lanciati erano innovativi, ma al tempo stesso poveri alla vista e di scarsa qualità e finiture. Noto che col restyling 2003 hanno cercato di migliorare il più possibile.

Certo che il cassetto palesemente desalineato su foto ufficiali potevano pure nasconderlo... :?

Almeno è rappresentativo del prodotto finale, niente fregatura :D

Modificato da Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che il cassetto palesemente desalineato su foto ufficiali potevano pure nasconderlo... :?

Almeno è rappresentativo del prodotto finale, niente fregatura :D

quel cassetto non è disallineato, la realtà è peggiore:

il perno che lo teneva chiuso era talmente piccolo e corto che la sua posizione naturale era quella. Con la bella stagione e il caldo, la plastica fondeva come l'emmenthal e il cassettino si apriva disintegrando le ginocchia del passeggero.. la mia ex ex avrà ancora i lividi 8-)(giustizia è fatta..)

Naturalmente difetto conosciuto dal gruppozzo, ma in buono stile fiattaro, mai sistemato

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Con la bella stagione e il caldo, la plastica fondeva come l'emmenthal e il cassettino si apriva disintegrando le ginocchia del passeggero.. la mia ex ex avrà ancora i lividi 8-)(giustizia è fatta..)

Quello di mio fratello sta chiuso senza problemi: peccato che con il caldo gli si sciolga il volante...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.